
Sono di Treviso, precisamente di Villorba, da sempre appassionato di giochi arcade, soprattutto quelli anni '80 con i quali sono cresciuto: Space Invaders, Donkey Kong, Phoenix, Popeye, 1942, Ghost'n Goblins....insomma avete capito.
Appassionato di cartoni animati giapponesi, soprattutto quelli con protagonisti i robottoni (Gundam, Daitarn III, Geeg, Goldrake ecc..).
Propensione per lo smanettamento fin dai tempi del Commodore 64 e poi Amiga (anche se l'approccio è iniziato prima con la console di Pong, C16, Vic20), per i quali ho autocostruito dei joystick simil-arcade con pezzi recuperati da una vecchia plancia, e ora desideroso di realizzare un sogno che tutti voi avete avuto fin da piccoli...possedere un vero cabinato arcade.

La malattia l'avete intuita e come ben sapete non c'è cura.

Sono contentissimo di essermi iscritto a questo fantastico forum che pullula di veri appassionati e super esperti, di poter forse avere pian piano la possibilità di poter conoscere qualcuno di voi, tra cui il "mitico" babbo, il cui magazzino, diventato luogo di culto, spero sarà possibile visitare (vista anche la vicinanza) e di condividere con tutti questa bellissima "malattia".

Ciauz!!!