Girellando un po' sul sito di Arcadeshop, ho scovato questo http://www.arcadeshop.de/Audio-Video-So ... _1082.html
Se non ho capito male, spendendo solo 17.50 € avrei un commutatore di frequenza, che me la passerebbe da 31 khz a 15 khz (fissa ovvio). Tutto ciò, mi permetterebbe di vedere anche le fasi del BIOS e del BOOT a 15 khz! Una svolta! O sbaglio?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Adattatore 15 khz ?
Re: Adattatore 15 khz ?
Ottima scoperta
Non ti resta che fare da cavia

Non ti resta che fare da cavia

Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!
Mi sa che la farò sta sperimentazione, ma rileggendo bene, la descrizione dice che permette l'uso di Soft 15 khz anche con le schede di nuova generazione. Si vede che hanno avuto problemi di driver per le nuove schede video, ma nulla toglie al fatto che essendo Hardware e non Software, tutto dovrebbe partire a 15 khz gia dal Bios!!
Black Tiger : 832.200 / The King Of Fighters 2002 : 810.500
Visit my new blog
Visit my new blog
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Io l'ho interpretato diversamente, ovvero questa interfaccia ti permette di utilizzare soft15khz anche nelle schede video di ultima generazione che non sono attualmente compatibili con soft15khz, quindi niente boot...
p.s. io sono contento di nn vedere il boot

-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
si questa scheda non converte niente. il segnale in entrata deve essere sempre con soft15 quindi a 15.
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
è esattoPaTrYcK ha scritto:Io l'ho interpretato diversamente, ovvero questa interfaccia ti permette di utilizzare soft15khz anche nelle schede video di ultima generazione che non sono attualmente compatibili con soft15khz, quindi niente boot...

i metodi per avere l'uscita video a 15khz restano sempre i soliti

- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 70 volte
confermo quanto già scritto da altri, e posso dire che le informazioni precise si trovano sul post del forum tedesco dove si seguono gli sviluppi di Soft15khz
quel gingillo serve a poter usare alcune schede video moderne (principalmente Nvidia) con Soft15khz, che altrimenti non funzionerebbero a 15khz
purtroppo questo non significa che la scheda esce sempre a 15khz: il boot è a 31khz e windows è a 15khz solo se installate soft15khz
quel gingillo serve a poter usare alcune schede video moderne (principalmente Nvidia) con Soft15khz, che altrimenti non funzionerebbero a 15khz
purtroppo questo non significa che la scheda esce sempre a 15khz: il boot è a 31khz e windows è a 15khz solo se installate soft15khz