Sul FE (maximus arcade per ora...) ho la 640x480PaTrYcK ha scritto:Che setaggi hai imposto nel vmaker.ini?
Che risoluzione hai sul FE?
il vmaker.ini... boh? stasera guardo

Sul FE (maximus arcade per ora...) ho la 640x480PaTrYcK ha scritto:Che setaggi hai imposto nel vmaker.ini?
Che risoluzione hai sul FE?
Se parli dei driver di Calamity, sull'INI del VMaker c'è l'opzione per l'orientamento del monitorExander ha scritto:Domanda da un milione di dollari, e per me che ho girato il monitor in verticale, visto che gli shot'em up sono i miei preferiti funziona la cosa?
Con Groovy arcade linux e la x800 non ci sono proprio riuscito
Lascia stare. Prendi una ati usata tra quelle elencate (meglio una della serie 4xxx).mrsmilz ha scritto: 2- per risolvere il problema 1 ho pensato all' acquisto di una bella ATI recente (PCI EXPRESS) da sostituire alla sopracitata GEFORCE....il problema e' che dove mi rifornisco di solito partono dalla HD 6450 1 O 2 GB DDR3 in su (HD 6570-6670-6750-6770-6850- ECC) e sono tutte schede NON PRESENTI nella compatibility list di Calamity.....
Kernel ha scritto: Lascia stare. Prendi una ati usata tra quelle elencate (meglio una della serie 4xxx).
Ok, ora che ho generato tutti i file ini è decisamente migliorato! grazie,grazie,grazie!moket ha scritto:Ti sei dimenticato di mettere su 1 l'opzione GENERATE INIS
tu che versione utilizzi?moket ha scritto:A me sia MERCS che Mazinger Z girano (abbastanza) bene... Niente rimpicciolimenti
La 144 la stò provando ora quindi non posso dire nulla...
Guarda su le opzioni del mame per i giochi da te menzionati per cercare di risolvere.
Mah, sarò io ad avere un monitor sfigato o un pc con una scheda video sfigata, però con il tasto tab andando sulle impostazioni video durante il gioco le ho toccate tutte ma non cambia nulla,moket ha scritto:Si puoi farlo dal menù TAB.
ok, li ci ero arrivato, però puoi regolare lo schermo ma dentro la risoluzione che ti genera sul monitor, quindi se io vedo un immagine piccola, con una bella cornice di 10 cm intorno, posso si spostare lo schermo,moket ha scritto:Allora...
Se apri il menù TAB nel sottomenù SLIDER CONTROLL puoi modificare la posizione monitor.
Se hai problemi prova a reinstallare i driver e far girare di nuovo il Vmaker mettendo l'opzione GENERATE XML a 0.
Ciao, controllando l'icona di galaga mi parte dalla risoluzione minima di 192x224 60hz, fino alla massima di 1280x240 59hz.moket ha scritto:Guarda l'icona di GALAGA in basso a destra e scorri le risoluzione ma non selezionarne nessuna: Dovresti avere una lista di circa 100 risoluzioni che vanno dalla 640x480 fino alla piu bassa. Controlla se non sono di meno.