Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Non so' se qualcuno lo usa... Ma non ho capito nulla di quello che dovrei fare...
Creo un torrent con rom o qualcosa del genere, faccio l'upload ma non posso scaricare fino a che non uplodo abbastanza..
Potrebbe essere giusta la procedura?
ti iscrivi a pleasuredome
cominci scaricando un torrent marcato come [FREE] e possibilmente molto frequentato (quelli del MAME hanno queste caratteristiche) e fai in modo di lasciarlo molto tempo in condivisione
dopo un pò di tempo ti metti a scaricare anche torrent non FREE cercando però sempre di mantenere alto il tuo ratio
i torrent FREE registrato solo gli UPLOAD e non i DOWNLOAD e sono quindi ottimi per miglioare il proprio ratio
attenzione a non fare furbate tipo: appena termino il download tolgo dalla condivisione, perchè sul sito registrano anche quanto tempo tieni in condivisione dopo aver completato il download