Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

aiuto su uscita video

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
freddykrueger
Newbie
Newbie
Città: venezia

aiuto su uscita video

Messaggio da freddykrueger »

ciao a tutti come da titolo ho problemi sul video quando attacco il pc al cabinato..mi spiego ho un cab con base neogeo e va tutto a meraviglia,ho collegato il pc al jamma tramite interfaccia e il video sfarfalla...intravedo il menu e sento l audio percio va tutto bene..ho usato soft15 per l uscita video..ora mi chiedo il monitor e un lcd(il cab e una trasformazione di una slot)...e in teoria dovrebbe andare a 31khz ma come mai allora con la base neogeo non ho problemi?
grazie
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 207 volte
Grazie Ricevuti: 325 volte

Re: aiuto su uscita video

Messaggio da Tox Nox Fox »

non ho capito
hai un cabinet con monitor lcd ?
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
freddykrueger
Newbie
Newbie

allora e un bartop piccolino con monitor 12 pollici lcd derivato da una slot jamma chi me lo ha regalato(lo stava per buttare)lo aveva con al suo interno una base mvs neogeo attaccata al jamma...io ho provato ad attarci un pc con interfaccia jamma e il risultato e che non vedo un tubo...ho pensato che la base neo geo fosse a 15khz in uscita e cosi ho installato nel pc power strip per la forzatura video...la scheda video e una radeon 9800...secondo voi quale e il problema?sto impazzendo <-on_confused->
freddykrueger
Newbie
Newbie

allora e un bartop piccolino con monitor 12 pollici lcd derivato da una slot jamma chi me lo ha regalato(lo stava per buttare)lo aveva con al suo interno una base mvs neogeo attaccata al jamma...io ho provato ad attarci un pc con interfaccia jamma e il risultato e che non vedo un tubo...ho pensato che la base neo geo fosse a 15khz in uscita e cosi ho installato nel pc power strip per la forzatura video...la scheda video e una radeon 9800...secondo voi quale e il problema?sto impazzendo <-on_confused->..e un altra cosa vedo anche il boot di avvio del pc che sfarfalla...
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”