Io visto che voglio autocostruirlo l'ho portata con me da devis e le ho fatto conoscere il fantastico mondo nostalgico dei cabinati.. Piano piano vedremo...

Per ora non oppone resistenza.. Appena vedrà i pannelli laterali...

e ti lamenti????ahahahah...moket ha scritto: Rischierei una valanga di PIPPE
Io sto usando questa tecnica ma non bastaAnsa89 ha scritto:Il segreto è cominciare ad ammucchiare cabinati/retroconsole/flipper PRIMA di avere una moglie/compagna, così quando sarà il momento potrai dire che avevi già tutte quelle cose prima ancora di conoscerla.
A parte gli scherzi, coinvolgerla nel tuo hobby è un'ottima cosa.
Le PIPPE (o SEGHE) non penso si chiamino diversamente dalle tue parti no?!TheBaro ha scritto: e ti lamenti????ahahahah...
P.S.:dopo ti spiego in pvt cosa sono da noi le PIPPE!!
Dr zero, fai come me: Falla giocare a PUZZLE BUBBLE e PANG... Vedrai che le cose cambianoDr_Zero ha scritto: Io sto usando questa tecnica ma non bastabisogna convincerla e coninvolgerla in questo hobby quindi......il prossimo acquisto penso sarà un jukebox così vede che prendo cose che piacciono anche a lei
Ho provato con Tetris, ogni tanto mi chiede ancora di giocare ma non è ancora abbastanza per coinvolgerlamoket ha scritto:Dr_Zero ha scritto: Dr zero, fai come me: Falla giocare a PUZZLE BUBBLE e PANG... Vedrai che le cose cambiano
Ahahahah è proprio quello che ho fatto io, per fortuna però ho trovato poca resistenza, dato che anche a lei piace giocareAnsa89 ha scritto:Il segreto è cominciare ad ammucchiare cabinati/retroconsole/flipper PRIMA di avere una moglie/compagna, così quando sarà il momento potrai dire che avevi già tutte quelle cose prima ancora di conoscerla.
Che fortuna!AmigaRulez ha scritto:Ahahahah è proprio quello che ho fatto io, per fortuna però ho trovato poca resistenza, dato che anche a lei piace giocareAnsa89 ha scritto:Il segreto è cominciare ad ammucchiare cabinati/retroconsole/flipper PRIMA di avere una moglie/compagna, così quando sarà il momento potrai dire che avevi già tutte quelle cose prima ancora di conoscerla.
1) Puzzle Bubblemacteo ha scritto:Possiamo fare una lista di giochi per le nostre compagne/mogli![]()
1) Puzzle Bubble
2) Pang
3) Tetris
4) ...
The new zeland story (il pulcino la toccherà nel profondoPaTrYcK ha scritto:1) Puzzle Bubblemacteo ha scritto:Possiamo fare una lista di giochi per le nostre compagne/mogli![]()
1) Puzzle Bubble
2) Pang
3) Tetris
4) ...
2) Pang
3) Tetris
4) Snow Bros
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!