vernimark_again ha scritto:@Patrick
è come comperare una topolino e metterci il motore elettrico finchè non trovi quello originale
AHhaha bella questa
Beh nn e' proprio cosi, dipende da che tipo di lavoro hai intenzione di farci, io nn mi azzarderei mai a fare nemmeno un buco nella plancia...
Io sono contro il mamecab su un cab originale, e' sempre una idiozia x quanto mi riguarda, per questo ci sono i prontoscheda...
Una volta rovinato il mobile questo perde praticamente tutto il suo valore, inoltre un cab originale ha sempre un altro fascino, ma in un caso come questo l'idea di piazzarci sempre lo stesso gioco lasciando intatto il mobile puo' essere una soluzione sino a quando nn si trova/ripara la pcb
vernimark_again ha scritto:finchè non trovi quello originale (che non t'impegnerai mai a trovare, tanto fnziona anche così).
Non e sempre vero, il mio cab super sprint e' ancora scoperchiato in attesa di essere completato ed e' cosi da un bel po', ogni tanto la sua pcb ritorna nel banco lavoro x essere resuscitata verificando chip dopo chip...
Dato che siamo in tema, tu vernimark hai la scheda funzionante, potresti confrontarle e trovare piu' agevolmente dove sta il problema