Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
informazione daytona 2
-
- Newbie
- Città: MODENA
informazione daytona 2
sabato sono andato a prendere finalmente un daytona 2 , è tenuto abbastanza bene pero ha gli adesivi segnati o rotti .... esiste la possibilita di trovarne di nuovi o di ristamparne ???? help !!!!
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: informazione daytona 2
Stiamo appunto in questi giorni scaricando da un database un sacco di artwork e mi sembra che ci sia anche il daytona2, tieni d' occhio la discussione
-
- Newbie
-
- Newbie
appena avrò finito il restauro posterò le foto della mia saletta con dentro il daytona 2 , un house of dead , un sega naomi/playstation 2 e un cabinato con dentro il mame !!!!
-
- Newbie
-
- Newbie
porca miseria sto daytona mi sta facendo uscire matto ... dopo giorni di pulizia ho acceso il cabinato , be con mio stupore mi trovo ad avere una visuale delle auto priva di scocca cioe si vede solo il rollbar e il pilota , ma non si vedono le lamiere dell'auto !!!!! cosa puo essere successo ????? è dovuto a qualche swich spostato o è un difetto di qualche scheda ????
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Non allarmarti, a meno che tu nn ti sia messo a spruzzare prodotti x la pulizia direttamente sulle schede la cosa piu' probabile e' che hai inavvertitamente toccato qualche connettore, in primis verifica tutti quelli presenti dentro la model e quelli che si connettono alla model stessa
-
- Newbie
non ho spruzzato niente sulle schede , ne sono certo .... domani controllero tutto speriamo bene perche cosi fa davvero schifo !!!!
- PaTrYcK
- Moderatore
-
- Newbie
le connessioni le ho staccate e riattacate tutte e il difetto non è sparito ....
- PaTrYcK
- Moderatore
verifica anche le connessioni fuori la model, nel mio daytona ad esempio x una botta si era scollegato parzialmente il cavo audio e si sentiva a singhiozzi...
Sembra un difetto proprio della scheda video.
Prova a smontare la model 3 e a staccare ogni scheda e poi riattaccarle insieme.
Prova a smontare la model 3 e a staccare ogni scheda e poi riattaccarle insieme.
-
- Newbie
oggi ho iniziato a riverniciare le fiancate del monitor , appena possibile controllo tutti gli innesti , speriamo sia una cazzata altrimenti sono nei guai !!!!