Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Nuovo arrivato

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

loris69
Newbie
Newbie

Nuovo arrivato

Messaggio da loris69 »

:P
salve a tutti,
sono nuovo del forum, approfitto del messaggio per presentarmi, ho 38 anni, sono di Bari e amo tutti i videogames che mi hanno fatto compagnia nel corso dei miei anni.
sono alla ricerca di link, consigli e tutto quanto mi possa essere utile per creare un jukebox MP3 con pc incorporato, spero riusciate a sopportarmi perchè come è già successo a molti di voi quando si cimentano per la prima volta ad un'esperienza del genere, fà domande di quà e di là. :D
Grazie per la disponibilità e buon lavoro
:wink:
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato
Città: Montecatini

Messaggio da ahrfukkio »

ciao e benvenuto.. il tuo obbiettivo è un po lontano da arcadeitalia e immagino che l'unica cosa che ti possa interessare o fare al caso tuo riguarda i vari keyhack-controller.
Ad ogni modo buona fortuna per il tuo progetto!
loris69
Newbie
Newbie

Messaggio da loris69 »

Grazie per il benvenuto, lo so che sono molto lontano dai giochi arcade, ma sono convinto che questo sia il forum giusto per chiedere aiuto :D buon lavoro a tutti.
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

benvenuto..intanto di direi di procurarti un photoplay..mi sembra il piu indicato per il tuo scopo...
Rispondi

Torna a “Mi presento”