Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Ho inserito un po di materiale ma soprattutto ho risistemato le sezioni che erano divise e replicate in 200 posti diversi...mi raccomando quando si carica, cercate PRIMA se esiste gia una sezione dove mettere il materiale...
Ho caricato i flyers di alcuni flipper, loghi vari e font vari, manuali del polostar, della novomatic darts 2 (per il mio caro r77) e del jukebox seeburg SE100, e altre cosine...
proviamo a usare questo topic per capire cosa contiene la wiki...almeno se qualcuno usa la ricerca del forum, gli risulta che è stato inserito nella WikiFile™
ciaooooo..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
ho provato 4 volte a caricare un file di circa 50mb nel wikifile e ogni volta arrivato quasi alla fine del caricamento la pagina va in timeout.
ci sono dei problemi con gli upload di file di dimensioni elevate
verifica che nn sia un problema del tuo browser..a me per esempio un upload mi manda in timeout dopo 40 secondi chrome..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
provato 3 browser diversi (explorer, firefox e chrome) sempre stesso problema e sempre dopo lo steso tempo.
o il mio pc è molto sfigato o ci sono problemi con l'upload di file troppo grandi.
Quando va in timeout può essere dovuto alla connessione. Oltre al limite delle dimensioni c'è il limite di tempo massimo per uploadare il file.
Quanto tempo passa prima che va in timeout?
Vedo con Dennis che cosa si può fare.
In alternativa, mi mandi tutto con i sistemi di invio file (come wetransfer) e carico io.