ora manca da stabilire un orario

ma goku non e' di Bergamo?Dr_Zero ha scritto:non si è accordato con Goku590 che viene da Torino?
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Dai Max porta anche tuo figlio e la moglie che si divertonomaxxximoma ha scritto:Il capo qui, può decidere un posto di ritrovo e un orario..![]()
Che purtroppo ho i minuti contati, devo fare il bambinaio ..![]()
Non posso, la donna è di turno serale, e i suoceri m tengono il bimbo fino che vanno a dormire..r77 ha scritto:Dai Max porta anche tuo figlio e la moglie che si divertonomaxxximoma ha scritto:Il capo qui, può decidere un posto di ritrovo e un orario..![]()
Che purtroppo ho i minuti contati, devo fare il bambinaio ..![]()
Questo è un buon motivo x portare il bimbo a cena ed insegnargli la retta via verso il magnifico mondo dell'arcade e degli spritzzzzmaxxximoma ha scritto: Non posso, la donna è di turno serale, e i suoceri m tengono il bimbo fino che vanno a dormire..
Circa le 11, 1115, a quell'ora devo rientrare.........
Ci penso io a tenerlo lucidobaritonomarchetto ha scritto:io prima delle 20:00 sarà difficile che riesca a liberarmi... vabbè, ci sentiamo per cell (chiamo la Antonietta perchè già prevedo che il "cane" non sarà lucido a quell'ora)
Prova a cercare nei post del mercatino, io ricordo solo la strada x arrivbokkol ha scritto:indirizzo del magazzino nuovo? io non vengo da una vita(nascita di mia figlia)
L'indirizzo non me loricordo ma.....bokkol ha scritto:indirizzo del magazzino nuovo? io non vengo da una vita(nascita di mia figlia)