Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Info Monitor HUAI I ELECTRONICS

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
titty2k
Newbie
Newbie
Città: Latina

Info Monitor HUAI I ELECTRONICS

Messaggio da titty2k »

come si dice in questi casi "a caval donato non si guarda in bocca", solo che...
... oggi una ditta che fa fornitura e servizi di macchine da bar mi ha gentilmente donato un monitor nuovo nuovo ma proprio nuvo \:D/ della marca sopra citata che cmq non ho mai visto menzionata su questo forum...
venendo al dunque il monitor è un 29" 220v con frequenze 15khz e 24khz con scambio manuale, l'ingresso video è a 6 pin e sul manuale (rigorosamente in cinese :on_cry: ) riporta che necessita di ingressi V H E ( E immagino sia la terra o massa) B R G (guardando la scheda da destra a sinistra) fin qui per quanto ho potuto apprendere leggendo altri post tutto ok, il problema è: quando ho aperto lo scatolone la ventosa e la scheda dietro in tubo erano scollegate e mi chiedo se è normale che sia così e in caso lo fosse quali accorgimenti dovrei prendere per il collegamento <-on_confused-> ...???
poi se addirittura qualcuno lo conosce e me ne fa una breve recensione sarebbe il massimo...

Grazie per l'aiuto
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Info Monitor HUAI I ELECTRONICS

Messaggio da PaTrYcK »

E' prassi trasportare il monitor con lo schedino scollegato in modo da preservare la zona piu' delicata del tubo , ovvero il collo...
Il tubo e' sicuramente scarico, quindi connetti la ventosa senza problemi facendo attenzione che la clip di metallo sia perfettamente inserita nel tubo con entrambe le alette, inoltre assicurati che tutte le altre connessioni dell'elettronica siano connesse in modo corretto!
titty2k
Newbie
Newbie
Città: Latina

Re: Info Monitor HUAI I ELECTRONICS

Messaggio da titty2k »

immaginavo fosse così ma è sempre meglio chiedere a chi ne sa di più... grazie mille...
Rispondi

Torna a “Monitor”