Cab originale Dragons lair a Lucca

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Clan
Newbie
Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 25/07/2005, 12:40
Città: Biella

Cab originale Dragons lair a Lucca

Messaggio da Clan »

Salve a Lucca comics c'era un tizio di un negozio romano che vendeva un cab originale di Dragons Lair un po' rovinato sulla parte bassa ( il legno e rivestimento esterno nero erano mangiati e non poco, ma funzonante al 100%.

Li era un mamecab ma volendo mi ha detto che ha tutto l'hardware originale per riprisitnarlo e tutto funziona al 100%.

Il prezzo chiesto è il seguente:

mamecab = 2500€
Originale = 4000€

A parte tutto come prezzo è giusto o troppo o basso???
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

2500 x usarlo come mamecab sono decisamente troppi.

4000 x il cab originale... non so se vale quei soldi.... comunque mi sembra decisamente una cifra molta alta.
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Cab originale Dragons lair a Lucca

Messaggio da pucci »

Clan ha scritto:Salve a Lucca comics c'era un tizio di un negozio romano che vendeva un cab originale di Dragons Lair un po' rovinato sulla parte bassa ( il legno e rivestimento esterno nero erano mangiati e non poco, ma funzonante al 100%.

Li era un mamecab ma volendo mi ha detto che ha tutto l'hardware originale per riprisitnarlo e tutto funziona al 100%.

Il prezzo chiesto è il seguente:

mamecab = 2500€
Originale = 4000€

A parte tutto come prezzo è giusto o troppo o basso???
secondo me è fuori di testa!!!
quei prezzi non li varrebbe nemmeno un cab perfetto, mi dici pure che è rovinato...
Clan
Newbie
Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 25/07/2005, 12:40
Città: Biella

Messaggio da Clan »

infatti pensavo la stessa cosa :)

Però sarebbe molto bello averlo :)
Avatar utente
frizione
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 214
Iscritto il: 26/07/2005, 7:27
Località: Grosseto

Messaggio da frizione »

considerando tutti i problemi che puo dare un lettore ORIGINALE piooner vecchio di 20 anni ....e poi immagino il disco in che condizioni sia...rigato e bello vecchio....per non parlare del lettore poi....Già aveva problemi da nuovo a non prendere gli impulsi il sistema di controllo ....figurati dopo 20 anni e non credo che basti un po di crc per rimettere tutto in sesto....
Morale della favola...Prezzo da LADRUN!!!!!
Ps io l'ho visto.....non era nemmeno il modello sidam
Clan
Newbie
Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 25/07/2005, 12:40
Città: Biella

Messaggio da Clan »

Non so che modello sia l'originale in assoluto.

So solo che pensandoci quando ci giocavo in sla giochi con un mio amico io i movimenti e lui la spada :D effettivamente il cab era + grosso.
Quello sembrava come modello + un generico normale ma con i disegni originali e le scritte :)

Cmq concordo pensadoci bene era troppo alto e non di poco.
\5o0mi|eS
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/01/2006, 21:17

Messaggio da \5o0mi|eS »

su ebay USA ogni tanto capita di trovare all'asta un dragon's lair (modello cinematronics ovviamente) e di solito con 500/600 euro puoi aggiudicartelo; considera poi un 500/600 euro di spesa per importarlo (compresa dogana) e fatti i conti.
4mila euro è da ridergli in faccia
\5o0mi|eS
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/01/2006, 21:17

Messaggio da \5o0mi|eS »

pure quest'anno c'era, assieme ad un cab generico e un cokpit di space harrier della sega. lo stand in questione era della wonderzone ( http://www.wonderzone.it/ ), mentre il cab di DL era il modello cinematronics americano. fra l'altro avevano un flyer dove dicevano che si incaricavano di importare dal giappone vecchi coinup di dragon's lair e di cliff hanger. non so i prezzi.
Avatar utente
Dexther
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 292
Iscritto il: 17/11/2005, 12:20
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Dexther »

peccato che sono dei ladri assurdi
una scheda jamma bootleg di street fighter 2
200 euro ..
ma so scemi ?
ve ne regalo io una
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”