Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[SCAN] Riproduzione disegni Cab originali
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: [SCAN] Riproduzione disegni Cab originali
Fatto! Sono arrivato alla lettera A, artwork numero 100, quindi ora tocca alla 101! Buon lavoro! 

-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
Vai tranquilloBeowulf ha scritto:Ok.. allora io provo adesso.. nessuuuuno si colleghi!
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Bravi ragazzi: un lavoraccio, ma sarà una risorsa importante per tutti gli utenti del foro
... e io paaago 

Ho trovato qualche mio logo in vettoriale:Taito, SNK, Street Fighter 4, Sega, Bandai, Namco e Konami.
Dove li piazzo????
Dove li piazzo????
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Becca. Bella sta cosa 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PaTrYcK
- Moderatore
Ok moket, grazie del contributo 
Stanotte passo, il sonno mi sta portando a nanna

Stanotte passo, il sonno mi sta portando a nanna

Beo nn so se sia il sonno, a meno che nn conti sino ad arrivare alla centesima artwork nn trovo il modo x individuarla velocemente, forse e' meglio comunicare il nome dell'ultima artwork salvata, queste sono in ordine alfabetico e si ritrova facilmente...Beowulf ha scritto:Fatto! Sono arrivato alla lettera A, artwork numero 100, quindi ora tocca alla 101! Buon lavoro!
Qui ci sono artwork vari di svariati cabinati jappo.
www.megaupload.com/?d=85MEMGH6
Appro....
Ma li nel sito Joymonkey.com ci sono scansioni di cabinati sega,specialmente di guida??
www.megaupload.com/?d=85MEMGH6
Appro....
Ma li nel sito Joymonkey.com ci sono scansioni di cabinati sega,specialmente di guida??
- Beowulf
- Meitre del Forum
...le artwork sono già numerate, non devi contare, basta che vai alla lettera A e vai alla artwork 101... 

- PaTrYcK
- Moderatore
ottimo!glstar ha scritto:Qui ci sono artwork vari di svariati cabinati jappo.
http://www.megaupload.com/?d=85MEMGH6
si, qualcosa c'e...nel primo mio post ho allegato lo scan di tutte le immagini sul sega rally, le hai viste?glstar ha scritto:Appro....
xche' nn vedo il numeroBeowulf ha scritto:...le artwork sono già numerate, non devi contare, basta che vai alla lettera A e vai alla artwork 101...

Si le ho viste,ma per esempio visto che il mio sega rally è in versione plastica,le artwork dei laterali non sono loro.....PaTrYcK ha scritto:glstar ha scritto:si, qualcosa c'e...nel primo mio post ho allegato lo scan di tutte le immagini sul sega rally, le hai viste?glstar ha scritto:Appro....
Dato anche che ho altri cab sega di guida,mi avrebbe fatto comodo un bel sito dove trovare siffatte artworks....

- PaTrYcK
- Moderatore
Ah credevo che la versione plastica fosse identica x tutti, qui si vede un segarally in plastica con la sideart rossa :
http://www.gamoover.net/Forums/index.php?topic=22740.0
- Beowulf
- Meitre del Forum
quello cerchiato in rosso è la numerazione dell' artwork..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La sagoma è differente perchè il pannello di legno è diverso come forma rispetto a quello di plastica.......PaTrYcK ha scritto:Ah credevo che la versione plastica fosse identica x tutti, qui si vede un segarally in plastica con la sideart rossa :
- PaTrYcK
- Moderatore
Ah ok...era piu' facile del previstoBeowulf ha scritto:quello cerchiato in rosso è la numerazione dell' artwork..

Oggi salto, scarico domani!
Quindi la scansione rossa presente nel file e' del sega rally in legno? O esistono diversi disegni?glstar ha scritto:La sagoma è differente perchè il pannello di legno è diverso come forma rispetto a quello di plastica.......
Quella è del sega rally di legno.PaTrYcK ha scritto:Ah ok...era piu' facile del previstoBeowulf ha scritto:quello cerchiato in rosso è la numerazione dell' artwork..![]()
Oggi salto, scarico domani!
Quindi la scansione rossa presente nel file e' del sega rally in legno? O esistono diversi disegni?glstar ha scritto:La sagoma è differente perchè il pannello di legno è diverso come forma rispetto a quello di plastica.......
Anche se non credo i disegni siano differenti,ma solamente sagomati in maniera diversa.
- Beowulf
- Meitre del Forum
Sono arrivato alla lettera B immagine numero 30. Tocca alla 31 

-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
I 10 dollari te li ripago in in spriz se vuoibaritonomarchetto ha scritto: ... e io paaago