Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti sono Kia e cerco il 1 flipper il Ninja Turtle
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Ciao a tutti sono Kia e cerco il 1 flipper il Ninja Turt
si è bello..moooolto meglio del Turtles....direi che se funziona e nn è rovinato, è un buon prezzo!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
si si funziona ho visto le foto mi piace molto e mi assicurano che va bene
magari già questo fine settimana potrei avere il mio primo flipper!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

- TheBaro
- Amministratore
brava!pero vogliamo le foto... 

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper preso.........
mi sto troppo divertendo!!!!!!!!!! Davvero carinissimo!!! Attendo di farci qualche piccola modifica tipo colorare gambe di giallo e qualche ritocchino ( ho fatto un ordine dall'america di alcune plastiche, lampadine ed elastici) poi posto le foto
P.S. vorrei fare qualche ritocchino sul legno dove la vernice è un pò andata via, che ne pensate faccio una cavolata e mi conviene lasciarlo cosi o provo adipingerlo? mi piacerebbe anche verniciare un piccolo pezzo di colore marrone nel vetro che è rimasto spelato perchè dietro ha sfregato su una vite ma mi sembra già più difficile come ritocco !

- TheBaro
- Amministratore
apri un post nella sezione flipper che continuaimo la..cmq ottimo acquisto...
ciaooo
ciaooo

Non ti interessa più il turtles quindi?Kia ha scritto:Flipper preso.........mi sto troppo divertendo!!!!!!!!!! Davvero carinissimo!!! Attendo di farci qualche piccola modifica tipo colorare gambe di giallo e qualche ritocchino ( ho fatto un ordine dall'america di alcune plastiche, lampadine ed elastici) poi posto le foto
P.S. vorrei fare qualche ritocchino sul legno dove la vernice è un pò andata via, che ne pensate faccio una cavolata e mi conviene lasciarlo cosi o provo adipingerlo? mi piacerebbe anche verniciare un piccolo pezzo di colore marrone nel vetro che è rimasto spelato perchè dietro ha sfregato su una vite ma mi sembra già più difficile come ritocco !

Ciao Kia,
Per carità non toccare nulla a meno che non parliamo di restauro vero e proprio. Se vuoi migliorare il tuo flipper, pulisci tutto per bene, cambia gommini e lampadine ed eventualmente cambia le plastiche rotte con quelle originali.
Per quanto riguarda il ritocco del cassone ti consiglio di far fare il lavoro a persone esperte altrimenti rischi di imbruttirlo ancora di più.
Cmq un pò vissuto è bello lo stesso.
Ciao
Per carità non toccare nulla a meno che non parliamo di restauro vero e proprio. Se vuoi migliorare il tuo flipper, pulisci tutto per bene, cambia gommini e lampadine ed eventualmente cambia le plastiche rotte con quelle originali.
Per quanto riguarda il ritocco del cassone ti consiglio di far fare il lavoro a persone esperte altrimenti rischi di imbruttirlo ancora di più.
Cmq un pò vissuto è bello lo stesso.
Ciao
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket