Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

vernilab natalizio

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 3 volte

vernilab natalizio

Messaggio da vernimark_again »

Non so dove postare e lo faccio qui. spero di aver violato meno di 3000 punti del regolamento del forum :)
questo sabato dei videogiochisti vengono a giocare nella mia saletta a Novate Milanese. chi volesse fare un salto me lo faccia sapere via PM. Roba tipo sabato 10 alle 21.30 o prima se vogliamo mangiare una pizza nella pizzeria di fronte. Elenco i giochi (originali, niente mame) a disposizione

Asteroids
Battlezone
Tempest
Sprint 1
Omega Race
Invasion
Tank
Pallavolo (Volleybal)
Crash
Defender
Baby Pacman
Dribbling

Flipper: Star Wars

potrebbe comparire un cocktail di
Helifire

vernimark
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: vernilab natalizio

Messaggio da PaTrYcK »

Ebbene si, hai perso 3000 punti, dovevi postare nella sezione "Sala giochi" :wink:
Sposto io...

Peccato nn poterci essere, foto mi raccomando!!!
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte

Messaggio da TheBaro »

bella li..mi piacerebbe poter venire...ma coi pargoli e company dubito...cmq come al solito n°1!! 8-)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1

Messaggio da baritonomarchetto »

Allora, com'è andata? Foto foto foto foto foto foto foto foto :-D
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco

E' andata molto bene. Qualche pulzella si è anche premurata di portarci i dolci, per il resto era da tanto che non bevevo così tanta vodka.
Solo dribbling è morto e me l'aspettavo.
Foto niente, anche perchè ab biamo raggiunto immediatamente una gradazione alcolica media superiore a quella consentita per scattare fotografie decenti...
Baby pacman e Defender come previsto hanno fatto da leader, Asteroids come sempre gettonatissimo. Monaco GP era già rotto prima, gli altri sono andati come al solito. Anche il flipper di Star Wars ha contribuito attivaente e responsabilmente :)

bye
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Beowulf »

Dovete fare ancora molta strada con gli alcolici se basta cosi poco per non scattare foto! Dovreste andare a prendere qualche lezione di spriz sul vicentino dove il tasso alcolico non si misura in gradi ma in ottani!
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte

Messaggio da TheBaro »

Beowulf ha scritto:Dovete fare ancora molta strada con gli alcolici se basta cosi poco per non scattare foto! Dovreste andare a prendere qualche lezione di spriz sul vicentino dove il tasso alcolico non si misura in gradi ma in ottani!
ahahahahhhaahh... :rofl2: :rofl2: :rofl2:
complimenti a vernimark per il party!! 8-)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Beowulf ha scritto:Dovete fare ancora molta strada con gli alcolici se basta cosi poco per non scattare foto! Dovreste andare a prendere qualche lezione di spriz sul vicentino dove il tasso alcolico non si misura in gradi ma in ottani!

coi vicentini e i valtellinesi non discuto di certe cose perchè per esperienza mi lasciano alla partenza, ma ti assicuro che non siamo dei principianti :)
cescog
Affezionato
Affezionato
Città: VICENZA
Contatta:

Messaggio da cescog »

<-clap-> <-yahoo-> feston bueo sempre
< BACHECA RECORDS >
1° a DO! RUN RUN : 277.920 | 1° a SNOW BROS : 1.427.140 | 1° a MARIO BROS : 290.670

2 cab '80 STYLE/ 1 minicab '80 STYLE / 1 cab Zaccaria / 1 cab Big Century
Immagine
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1

Messaggio da baritonomarchetto »

Vernimark, pensi che nelle settimane a cavallo di capodanno organizzerai un'altro vernilab? Mi piacerebbe proprio fare una visitina alla tua saletta, ce ne son ben poche così in italia <-happy->
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco

nonzo, ma non credo. dipende dalla disponibilità altrui perchè io non parto. provo a proporre più avanti. stay tuned
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”