Ah ok, siete sempre un passo avanti, ottimo
Ad ogni modo nel mio ripetere la domanda ho cercato di rispiegare cos'è la lista custom.ini poichè
tu avevi detto di non conoscere quel tipo di file.... è solo la lista che crea mame quando lo usi senza FE..
Volevo sapere se era possibile convertire quella lista..
Ma grazie alla procedura spiegata da un altro utente di cui non ricordo il nome al momento, ho creato
delle liste utilizzando progettoemma, a causa della "difficile" gestione delle liste, ci ho messo un pò a
sistemare il tutto, però alla fine cel'ho fatta
Adesso una richiesta... Diciamo che il FE nell'insieme a me sembra già molto ben fatto e nonostante
sia da configurare attraverso file ini, sia comunque abbordabile per l'utente medio..
Al momento l'unica cosa che mi sembra da migliorare mi sembrano la configurazione, gestione e la creazione delle liste..
Ora, sulla creazione mi sembra di aver capito che ci state lavorando su e son sicuro farete un buon lavoro, sul resto invece
si potrebbe cercare di migliorare un attimo la configurazione delle liste... Io da utente alle prime armi con il FE ho trovato
difficoltoso e poco intuitivo ad esempio il modo con cui bisogna "caricare" le liste nel FE, questa secondo me è una delle cose
che andrebbero migliorate... ad esempio.. perchè il nome della lista deve essere scritto all'interno di un file "anonimo"?
Non si potrebbe fare che ad esempio il FE prende il nome della lista direttamente dal nome del file? Ieri sera mi son messo e
con calma ho fatto una 20a di liste, ma ho perso molto tempo a casua di questa cosa, in quanto per non sbagliare dovevo
ricontrollare tutto più volte... Quindi domanda.. si può implementare il prelievo del nome della lista direttamente dal nome del file
list?
Altra domanda, perchè la lista compare in 2 posti differenti? cioè, per aggiungere una lista devo inserire un file lst in \data contenente
la lista vera e propria dei giochi e 1 file mame-x.ini e in config\arcade per nominare la lista.. non sarebbe meglio inserire direttamente
un unico file in config\arcade che abbia per nome il nome della lista e al suo interno la lista stessa?
Mi fermo qui al momento, scusa se mi son divulgato, ma come ho detto ho iniziato da poco e quindi ho molti dubbi, ma credo che anche
il parere di chi è alle prime armi sia importante perchè rende meglio l'idea di quali siano i punti critici nella gestione del FE da parte
di chi volesse provarlo
Grazie