Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
dubbio !!!
-
- Newbie
- Città: MODENA
dubbio !!!
salve a tutti vi spiego il mio dilemma .... vedete io ho un sega rally 1 e ho la possibilita di cambiarlo con un daytona 2 ... il fatto è che il sega rally è un gioco davvero stupendo con una modalita di guida basata su 3 gare ( piu una 4 bonus ) mentre il daytona 2 è basato sulla scelta di un'unica pista con vari giri a disposizione e mi sembra un po palloso !!! ora volevo chiedere visto che il daytona 2 non lo conosco voi che dite ( non guardate il valore dei due cabinet io parlo solo di divertimento dei due giochi ) sia meglio il sega rally o il daytona 2 ????
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: dubbio !!!
SEGA RALLY è il piu bel gioco arcade che io abbia mai giocato. Calcola che ne stò cercando uno. Non dare mai via quel gioiello 

-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Daytona USA 2 non mi è mai piaciuto e non capisco come faccia a piacere... quindi Sega Rally assolutamente!
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
anche se hai detto di non guardare il valore di mercato è talmente grande il divario fra i due prezzi che ti direi di scambiare subito il tuo segarally col daytona e poi se ne senti la mancanza ti ricompri il segarally. Per la cronaca il segarally twin vale 600 euro e ce ne sono parecchi qui in italia, il daytona2 vale sui 2000 euro e ce ne sono molto pochi.
Approposito, ma un sega rally non si rimedia??!!!
Dove lo trovo?????
Avete qualche idea??
Evoluzione, fai una cosa: Tieni il Daytona e dai a me il Sega Rally
Dove lo trovo?????
Avete qualche idea??
Evoluzione, fai una cosa: Tieni il Daytona e dai a me il Sega Rally

-
- Newbie
- Città: MODENA
oggi sono andato a casa del tipo per vedere il daytona 2 ..... sono entrato nel garage e è saltato fuori che è un extreme rally ( a 2 marce ) doppia postazione quindi alla fine ho rinunciato ..... il sega rally comunque lo vendo perche ormai dopo mille sfide con gli amici sono arrivato a un tempo praticamente imbattibile ( neanche Stig di topgear saprebbe battermi ) quindi punto o su uno scud race o su un daytona 2 , per curiosita quanto posso chiedere del mio sega rally ???? calcolate che è una postazione sola ma è stata rifatta completamente !!!!
Gia chiesto ma niente...Beowulf ha scritto:i segarally si trovano eccome. chiedi a Devis