Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Che monitor e' quale frequenza? E' montato su magnum
Re: Che monitor e' quale frequenza? E' montato su magnum
Come sotto i 6v? ma non sono 12v ? ... cmq, secondo voi posso utilizzare un alimentatore 12v di un vecchio router? c'è scritto output 12v, quindi dovrebbe andar bene.. giusto?
Mame Versione 0.150
Secondo me si potrebbe faredaniel77 ha scritto:Come sotto i 6v? ma non sono 12v ? ... cmq, secondo voi posso utilizzare un alimentatore 12v di un vecchio router? c'è scritto output 12v, quindi dovrebbe andar bene.. giusto?

Cioè, sono sempre 12 volts: Controlli la polarità all'uscita del connettore e lo attacchi sui morsetti della Jammasd. Bisognerebbe avere il consenso di Picerno magari

Si, aspetterò che mi confermi il tutto picerno, cmq potrebbe essere un'idea, magarri sulla prorrima versione della jammasd potrebbero inserire un plug invece dei morsetti 

Mame Versione 0.150
Se sono 12V non dovrebbero esserci problemi di sovravoltaggio.
L'unico eventuale problema potrebbe essere se l'alimentatore non dà abbastanza ampere.
In generale un alimentatore deve dare il giusto voltaggio (non di più, non di meno) e un amperaggio uguale o maggiore a quello richiesto dal componente elettronico.
Inoltre state attenti, perché se collegate la jammasd sia al pc, sia al cabinato (entrambi accesi), la morsettiera per l'ingresso di 12V, diventa di uscita (nel senso che invece che richiedere 12V, fornisce 12V in uscita).
L'unico eventuale problema potrebbe essere se l'alimentatore non dà abbastanza ampere.
In generale un alimentatore deve dare il giusto voltaggio (non di più, non di meno) e un amperaggio uguale o maggiore a quello richiesto dal componente elettronico.
Inoltre state attenti, perché se collegate la jammasd sia al pc, sia al cabinato (entrambi accesi), la morsettiera per l'ingresso di 12V, diventa di uscita (nel senso che invece che richiedere 12V, fornisce 12V in uscita).
---
Earth could be the hell of another world.
Si ok, per quello ho già scollegato l'alimentazione del cab dal pettine... come amperaggio mi dice o,3 amp.. non so se sono sufficienti per alimentare l'ampli della jammasd..
Mame Versione 0.150
Neanche io, bisogna chiedere le specifiche dell'amplificatore a picerno.daniel77 ha scritto:non so se sono sufficienti per alimentare l'ampli della jammasd..
---
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
cablaggio finito!!!Kernel ha scritto:Anche io ho un leggero ronzio, in parte attuito alimentando separatamente l'amplificatore audio. Con un lettore mp3 invece non c'è alcun disturbo.Dr_Zero ha scritto: Sto ricablando il cab ed ho montato un trsformatore di isolamento tra poco vedrò se così risolvo il problema
Facci sapere se risolvi.

venerdi faccio ponte quindi potrò montare il pc e fare i vari test

Daje a GRANDE!!!! Voglio proprio vedere come và a finireDr_Zero ha scritto: cablaggio finito!!!![]()
venerdi faccio ponte quindi potrò montare il pc e fare i vari test