Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
SALUTI QUOTIDIANI..Il classico "Come va?, Che state a fa?"
Re: SALUTI QUOTIDIANI..Il classico "Come va?, Che state a fa
Ciao a tutti domenica ho fatto un mercatino dell'usto in una fiera a Morciano di Romagna con i miei figli, ho pensato di portare per far conoscere il bartop che ho costruito accompagnato a volantini (ovviamente con il logo Arcadeitalia) che mi ha disegnato il mitico KroZ (che ringrazio enormemente). Il successo è stato enorme. nonostante le sue rifiniture sono molto scarse, Molti hanno chiesto il funzionamento, qulacuno esperto in elettronica è rimasto meravigliato, altri degli anni 70-80 desiserosi di possederne uno.
Il prezzo per la realizzazione alto se la paragoniamo alla ps3 o simili non ha frenato l'entusiasmo.
In conclusione sono molti di più di quelli che pensavo ad apprezzare il mondo arcade. Tutto questo mi ha ricaricato molto.
Grazie anche a tutti voi se sono stato in grado di questo
Il prezzo per la realizzazione alto se la paragoniamo alla ps3 o simili non ha frenato l'entusiasmo.
In conclusione sono molti di più di quelli che pensavo ad apprezzare il mondo arcade. Tutto questo mi ha ricaricato molto.
Grazie anche a tutti voi se sono stato in grado di questo
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
-
KroZ
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Ravenna
- Grazie Inviati: 1 volta
sono felice che tutto sia andato per il meglio 

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
che bella cosa...
continuo a dirlo anche io a tutti...il vintage soprattutto nei videogames e company si sta diffondendo come un virus!!

continuo a dirlo anche io a tutti...il vintage soprattutto nei videogames e company si sta diffondendo come un virus!!

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Ragazzi sono tornato ieri sera da un corso di 4 giorni.... mi siete mancati!!!!!!!

Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
E' un pezzo che non scrivo su Arcadeitalia e mi ha fatto molto piacere trovarlo sempre più zeppo di utenti e con un sacco di novità (blog, youtube etc)!!! Continuate così! 

SUTAKORA SASSA!!!
Ragazzi sono troppo contento, sono riuscito a procurarmi il mio primo cabinato... domani passo all'esplorazione ed alla pulizia... sempre se la mia dolcissima moglie non mi precetta per qualche lavoretto a tema natalizio !!! 

-
macteo
- Affezionato
- Città: Pavia
Da oggi sono in ferie fino al 9 gennaio, obbiettivo: centro fai da te per il legno, monitor dal babbo's store, accessori da steve e viaaaaa!!! Il mio primo CAB! 

-
macteo
- Affezionato
Fà passare questi pranzi/cene ed arrivo! 

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
AUGURI! Buone feste!!! 

SUTAKORA SASSA!!!
a questo punto... auguri di buon anno nuovo!
BURP
BURP

Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!
ciao a tutti, domani giornataccia... scarico un bilico di cabinati magnum-magic-videogame ....all'incirca 90, oggi o preparato un po' di spazio.
poi finalmente riparte il mercatino, prossimo arrivo di schede jamma mercoledi ma non penso di venderle, da oggi nella vendita del cabinato allego anche un gioco, sapete col natale anche il burbero barbuto diventa piu' buono.
restate in attesa,
notizia per kroz, passate le feste il mio amico di russi sale da me
poi finalmente riparte il mercatino, prossimo arrivo di schede jamma mercoledi ma non penso di venderle, da oggi nella vendita del cabinato allego anche un gioco, sapete col natale anche il burbero barbuto diventa piu' buono.
restate in attesa,
notizia per kroz, passate le feste il mio amico di russi sale da me

-
macteo
- Affezionato
Fantastico Steve! Grazie e complimenti per i vari SF! 

-
Dr_Zero
- Moderatore
- Città: Thiene
Quando vado dal babbo torno a casa sempre con acidità di stomaco......sarà l'età o gli spriz? 

secondo me è la vecchiaia....Dr_Zero ha scritto:Quando vado dal babbo torno a casa sempre con acidità di stomaco......sarà l'età o gli spriz?

-
KroZ
- Cab-dipendente
- Città: Ravenna
- Grazie Inviati: 1 volta
devis ha scritto: notizia per kroz, passate le feste il mio amico di russi sale da me

EVVAI tra poco tutti a casa tua a giocare!!!!!KroZ ha scritto:devis ha scritto: notizia per kroz, passate le feste il mio amico di russi sale da me