Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Tasto 4
Tasto 4
Scusate la domanda probabilmente stupida, ma sul mio cab ci sono 3 tasti, come faccio ad aggiungere il 4° ed eventualmente anche gli altri?
Il 4° lo devo prelevare dalla jammasd o è presente anche nel connettore standard?
Inoltre, in totale, quanti tasti si possono settare con la jammasd? ad esempio... se io volessi mettere 4 tasti per player + 6 tasti per pilotare altre funzioni, avrei abbastanza "slot"?
Grazie
Il 4° lo devo prelevare dalla jammasd o è presente anche nel connettore standard?
Inoltre, in totale, quanti tasti si possono settare con la jammasd? ad esempio... se io volessi mettere 4 tasti per player + 6 tasti per pilotare altre funzioni, avrei abbastanza "slot"?
Grazie
Mame Versione 0.150
Re: Tasto 4
puoi connettere il 4 tasto (mi pare anche il 5) direttamente al pettine jamma. mandando il + al pettine ed il comune al pin gnd oppure ad un altro tasto (inteso il comune di quest'ultimo).
Puoi anche connettere il tasto alla jammASD ma ti consiglio per il 4 tasto almeno di mandarlo al pettine jamma.
ti allego lo schema jamma standard cosi puoi farti un'idea.
Puoi anche connettere il tasto alla jammASD ma ti consiglio per il 4 tasto almeno di mandarlo al pettine jamma.
ti allego lo schema jamma standard cosi puoi farti un'idea.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma con la jammasd come si mettono le cose se collego il 4° al pettine jamma?
Mame Versione 0.150
assolutamente non cambia nulla alla jammasd, semplicemente hai libere le morsettiere della scheda. Io ho collegato 4 tasti alla Jamma standard + 2 start.daniel77 ha scritto:Ma con la jammasd come si mettono le cose se collego il 4° al pettine jamma?
alla jammasd ho collegato altri 2 tasti in modo che ne ho 6 per giocatore.
Stesse informazioni (usando altre parole) anche qui.
---
Earth could be the hell of another world.
assolutamente non cambia nulla alla jammasd, semplicemente hai libere le morsettiere della scheda. Io ho collegato 4 tasti alla Jamma standard + 2 start.
alla jammasd ho collegato altri 2 tasti in modo che ne ho 6 per giocatore.
Ecco, qui volevo arrivare... tu ad esempio hai 6 tasti a player, quindi 12 tasti gioco + 2 per lo start... a questo punto si possono inserire altri tasti ad esempio per mettere in pausa o per uscire dal gioco e roba del genere? il tutto senza usare lo shift?
Grazie
Mame Versione 0.150
La jammasd ha la morsettiera per i tasti fino al 7, quindi oltre a 6 tasti per giocatore, hai a disposizione altri due tasti da poter configurare.
---
Quindi,,, riassumendo... fino al 4 faccio i collegamenti sul pèettine jamma, dopodichè ho 3 slot a player sulla jammasd... giusto?
Mame Versione 0.150
Volendo puoi fare i collegamenti fino al 5 sul pettine jamma, poi colleghi il 6 e il 7 alla morsettiera della jammasd.
---
Ma se collego anche il 5° posso cmq pilotarlo attraverso il software della jammasd?
Mame Versione 0.150
Quindi, dal sito jammasd:
Il connettore Jamma prevede un massimo di 3+2 tasti per giocatore i tasti 4 e 5 infatti sono opzionali e predisposti su determinati piedini del connettore; JammASD utilizza questa predisposizione quindi se avete un cabinato con 3 tasti per player nel quale i tasti aggiuntivi fanno capo ad un secondo connettore dovrete eliminarlo e collegarne i fili ai pin 25 e 26 (L ed R) non usati del connettore jamma. Per collegare i tasti 6 e 7 è invece disponibile la morsettiera (8)
Collego sia il 4° che il 5° tasto al pettine jamma, dopodichè ho ancora 4 tasti da poter collegare direttamente sulla jammasd senza l'utilizzo dello shift.. giusto?
Il connettore Jamma prevede un massimo di 3+2 tasti per giocatore i tasti 4 e 5 infatti sono opzionali e predisposti su determinati piedini del connettore; JammASD utilizza questa predisposizione quindi se avete un cabinato con 3 tasti per player nel quale i tasti aggiuntivi fanno capo ad un secondo connettore dovrete eliminarlo e collegarne i fili ai pin 25 e 26 (L ed R) non usati del connettore jamma. Per collegare i tasti 6 e 7 è invece disponibile la morsettiera (8)
Collego sia il 4° che il 5° tasto al pettine jamma, dopodichè ho ancora 4 tasti da poter collegare direttamente sulla jammasd senza l'utilizzo dello shift.. giusto?
Mame Versione 0.150
Sì.daniel77 ha scritto:Ma se collego anche il 5° posso cmq pilotarlo attraverso il software della jammasd?
Sì.daniel77 ha scritto:Collego sia il 4° che il 5° tasto al pettine jamma, dopodichè ho ancora 4 tasti da poter collegare direttamente sulla jammasd senza l'utilizzo dello shift.. giusto?
---