Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

help controlli cab

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
jim78b
Affezionato
Affezionato
Città: varese

help controlli cab

Messaggio da jim78b »

ho un cab, si è spento il monitor hantarex credo perchè vecchio (il cab me l'aveva venduto un tipo di questo forum!!! non dico il nome .... ) l'avro usato 6 volte ho dannato studiato alla fine buttati nel cesso i soldi, ora che il monitor è morto non so perchè i controlli in win xp non vengono più visti o meglio sembra esserci qualche conflitto come mai? quanti soldi l'avevo pagato che fregatura!
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: help controlli cab

Messaggio da Beowulf »

Non so da chi l' hai preso ma può capitare, I cab sono macchine vecchie di 20 anni e progettate per funzionare due o tre anni, quindi è già tanto se sono arrivate fino a noi. Non si può pretendere che funzionino bene senza manutenzione come se fossero un tv lcd appena comprato: hanno bisogno di molte cure e attenzioni.

Comunque.. è molto strano che un monitor da oggi a domani se ne vada cosi senza preavviso, di solito prima che smetta di funzionare si iniziano a sentire fruscii, i colori non sono buoni, si sentono delle scariche a massa ecc. Inoltre il monitor non centra con i controlli. Mi sembra di capire che hai installato un pc al suo interno, sicuro che non sia qualcos' altro il problema? Hai guardato se arriva la tensione corretta al monitor?
jim78b
Affezionato
Affezionato
Città: varese

Messaggio da jim78b »

finito il problema l ho venduto mi sa erA l alimentatore comunque non valeva i soldi che gli avevo dato al tipo che li vendeva o vende su sto forum
Dr_Zero

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Thiene

Messaggio da Dr_Zero »

Se era un prontoscheda 25/28 pollici vale dai 120 ai 200 euro dipende da come è messo e dalla disponibilità di chi te lo vende.
Per i problemi che hai avuto.....è normale, come ti ha detto Beo sono "macchine" che hanno 20 anni quindi non possiamo pretendere che siano perfette o come nuove <-on_wink->
Rispondi

Torna a “Monitor”