Mi chiamo Stefano e abito nella provincia di Napoli... sono capitato qui girovagando e cercando consigli per costruirmi il mio primo cabinato...
Me la cavo un pò con tutto ma per adesso ho le idee molto confuse su come procedere ed iniziare quindi TUTTI i suggerimenti sono ben accetti !!!
Sarei orientato per una costruzione da zero dato che non sono riuscito a reperire nelle vicinanze un cab da ristrutturare ho trovato in giro il progetto del Weecade e Project Mame e stavo pensando di cominciare da lì...
Grazie per l'accoglienza e per i futuri consigli...
...let's play !!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao ragazzi...
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Ciao ragazzi...
Benvenuto
datti una letta alla sezione Progetti costruzione, materiali, restauro, cabinati originali http://www.arcadeitalia.net/viewforum.php?f=21 e troverai tanti spunti per creare un cab da zero

datti una letta alla sezione Progetti costruzione, materiali, restauro, cabinati originali http://www.arcadeitalia.net/viewforum.php?f=21 e troverai tanti spunti per creare un cab da zero
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Grazie mille per il consiglio che seguirò immediatamente... anche se un giretto l'ho fatto ovunque...
...più leggo più cresce la sensazione di smarrimento...
Ho pensato che incomincio a creare il mobile che è il primo passo...
...più leggo più cresce la sensazione di smarrimento...
Ho pensato che incomincio a creare il mobile che è il primo passo...
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
benvenuto guaglio'!
non preoccuparti se ti senti smarrito...ti ricondurremo sulla "retta via"..della perdizione arcade!

non preoccuparti se ti senti smarrito...ti ricondurremo sulla "retta via"..della perdizione arcade!

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King