Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Trasporto con furgone [TN]<-->[VI]

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
bsurfer
SysOp
SysOp
Città: Trento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Trasporto con furgone [TN]<-->[VI]

Messaggio da bsurfer »

Ciao a tutti,

tempo fa postai la mia disponibilità a caricare cab per un viaggio che avrei fatto con furgone da TN a Vicenza dal Babbo, non trovando più il thread lo riposto, qualcuno mi ha risposto (Kadia?) ma sinceramente non ricordo.... <-think->

Sabato 3 o Domenica 4 vado da Trento a Vicenza dal babbo, accetto richieste di consegna cabs sulla tratta indicata (o con deviazioni non eccessive) in cambio di una partecipazione alle spese sostenute.

fatevi avanti

BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
devis

Re: Trasporto con furgone [TN]<-->[VI]

Messaggio da devis »

mi faccio avanti per l'aperitivo
ighli

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: vicenza

Messaggio da ighli »

Ciao Paolo!
Io avrei una richiesta un po' diversa...
Ho un monitor Hantarex Polo Star 28" da riparare, sicuramente ha il transistor finale in corto,
poi non so cos'altro di guasto, perchè tra lavoro e l'arrivo del bimbo, non sono più riuscito
a guardarlo e poi magari, non sono così esperto.... Sei disponibile per ripararlo?
In caso affermativo, te lo potrei consegnare questo weekend, quando vai da Devis.
Ti ringrazio comunque! Ciao da Ighli!
bsurfer
SysOp
SysOp
Città: Trento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da bsurfer »

ighli ha scritto:Ciao Paolo!
Io avrei una richiesta un po' diversa...
Ho un monitor Hantarex Polo Star 28" da riparare, sicuramente ha il transistor finale in corto,
poi non so cos'altro di guasto, perchè tra lavoro e l'arrivo del bimbo, non sono più riuscito
a guardarlo e poi magari, non sono così esperto.... Sei disponibile per ripararlo?
In caso affermativo, te lo potrei consegnare questo weekend, quando vai da Devis.
Ti ringrazio comunque! Ciao da Ighli!
domani sono da Devis, ma il lab non è ancora pronto per cose 'ingombranti', ti avviso, magari per la cena riesco a caricarlo in macchina.

ciauz, vi abbraccio e un bacino al bimbo!

BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”