[GAME]I titoli da possedere...

Tutto cio che riguarda le nostre mitiche Retro Console
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

[GAME]I titoli da possedere...

Messaggio da tokysan »

SI APRANO LE DANZE!!! Parlo con i collezionisti, i "raccogli tutto per si e per no", parlo con voi che al tempo in cui la gente tiene sul comodino un dischetto della psp, voi tenete la cartuccia di moonwalker, che giochi avete nelle vostre liste di preferenza per Saturn e Dreamcast? RIGOROSAMENTE INCLUSI I JAP!!
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: [GAME]I titoli da possedere...

Messaggio da moket »

Per me SATURN vuol dire SEGA RALLY.
Poi per dreamcast: Ikaruga, radiant Sylvergun, Shenmue, Sega Rally 2.
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [GAME]I titoli da possedere...

Messaggio da Beowulf »

zio mio.. segarally su saturn è un pugno allo stomaco... :|
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: [GAME]I titoli da possedere...

Messaggio da tokysan »

ahah,è vero che segarally su saturn non si può vedere,il 2 su dreamcast è un'altra cosa,a me interessa sapere secondo voi cosa vale la pena di salvare dalla distruzione del 2012 8-) io la mia lista cel'ho già,ma è piuttosto ristretta,sono picchiapicchia,survival horror vari,ed altri giochi di infanzia (specie x le consolle più vecchie) <-gamers3->
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: [GAME]I titoli da possedere...

Messaggio da moket »

Beowulf ha scritto:zio mio.. segarally su saturn è un pugno allo stomaco... :|
Lo sò nipote ma se allora volevi giocare a sega rally senza mettere i coin solo su Saturn potevi, o sbaglio??? Questa cosa secondo me è stata rivoluzionaria :o
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [GAME]I titoli da possedere...

Messaggio da Beowulf »

bhè.. per dreamcast va salvato sicuramente "resident evil code veronica" il miglior resident evil di sempre a mio parere!
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: [GAME]I titoli da possedere...

Messaggio da tokysan »

Beowulf ha scritto:bhè.. per dreamcast va salvato sicuramente "resident evil code veronica" il miglior resident evil di sempre a mio parere!
questo cel'ho sia pal che jappo con cofanetto in plastica rosso :p anzi, me ne sta arrivando un altro!
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: [GAME]I titoli da possedere...

Messaggio da TheBaro »

scusate l' <-ot-signal-> ma se dovessi andare su un altro pianeta e potessi portarmi solo un gioco con me, porterei Castelvania : Symphony of the Night per PS
piangevo quando l'ho finito... <-sbav-> <-sbav-> <-sbav->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: [GAME]I titoli da possedere...

Messaggio da tokysan »

madò hai ragione pure quello!!ricordo che lo vedevo giocare al mio amico "consolaro" mitiche le musiche!!
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Avatar utente
Kintaro_pd
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 118
Iscritto il: 20/04/2009, 10:42
Città: Padova
Località: Padova

Re: [GAME]I titoli da possedere...

Messaggio da Kintaro_pd »

Ovviamente domanda Opinabile e per me...

SATURN = Quake
DREAMCAST = Virtua striker 2002

Anche se non ho avuto ancora modo di spremere entrambe le console: i 2 saturn e i 2 Dreamcast stanno riposando da almeno un paio d'anni....anche se il Dreamcast potrebbe rifar capolino nel cabinato grazie all'interfaccia jamma che ho preso dal Babbo Devis un mesetto fa <-gamer->
30 anni da Videogamer !! ATARI:A2600/2600jr/7800/Linx - NINTENDO:GB Vari/Nes/SNes/N64/GC/Wii - SEGA:MS 1&2/GG/MD 1&2/Saturn/Dreamcast - VARIE:Creativision - Intellivision - PHILIPS:Odyssey2001 - SONY:Psx e PSOne/Ps2/Psp - M$ Xbox/360 - C= Cubo CD32 + interfaccia jamma - CABINATO JAMMA (+ 8 schede) etc etc
Rispondi

Torna a “Retro-Console”