Ecco una parte della mia collezione

Si, questa console era incredibilmente avanti x l'epoca, giocarci adesso e' ancora divertente....AmigaRulez ha scritto:Bellissimoil vectrex![]()
Ecco bravo, vogliamo foto!AmigaRulez ha scritto:Quando ho un po di tempo faccio un po di foto alla mia collezione![]()
In passato recuperavo c64 rotti, li riparavo e li rivendevo su ebayAmigaRulez ha scritto:PS: ho anche io un C64 primo modello, ma non funziona, da quello che avevo letto in giro si tratta del PLA, qualcuno sa dove posso reperire questo integrato?
Io ancora non ne ho trovato uno a prezzo decentePaTrYcK ha scritto:Si, questa console era incredibilmente avanti x l'epoca, giocarci adesso e' ancora divertente....AmigaRulez ha scritto:Bellissimoil vectrex![]()
L'ho cercata x un po', quando ne ho trovato una ancora nella sua scatola italiana e MAI aperta nn ci volevo credere!
Ho una stanza dedicata al gaming, solo che ancora sono in fase di sistemazionePaTrYcK ha scritto:Ecco bravo, vogliamo foto!AmigaRulez ha scritto:Quando ho un po di tempo faccio un po di foto alla mia collezione![]()
![]()
In pratica si accende e da schermo nero, leggendo in giro si diceva di provare ad inserire una cartuccia, per fortuna ho international soccer per cui ho potuto provare, e effettivamente parte il gioco ma si blocca subito. Dovrei però rifare le prove per circostanziare il problema.PaTrYcK ha scritto:In passato recuperavo c64 rotti, li riparavo e li rivendevo su ebayAmigaRulez ha scritto:PS: ho anche io un C64 primo modello, ma non funziona, da quello che avevo letto in giro si tratta del PLA, qualcuno sa dove posso reperire questo integrato?prova a spiegarmi x bene il difetto
Il problema è che non sono sicuro al 100% che sia il pla, ho trovato questo manuale ma sinceramente non saprei che prove fare per escludere i vari componenti non difettosi, per esempio posso escludere a priori un fault dell'alimentatoretokysan ha scritto: se è il pla lo puoi anche riparare,ciauz!
QUi un link con un doc x individuare i difetti principali su c64:AmigaRulez ha scritto:@PaTrYcK
proverò,grazie per la dritta![]()
vinci73it ha scritto:Oggi mi è arrivata l'Atari Jaguar e commodore Amiga 600 tutte e due inscatolate.....![]()
Stasera posto le foto
Ebbravo!vinci73it ha scritto:Oggi mi è arrivata l'Atari Jaguar e commodore Amiga 600 tutte e due inscatolate.....![]()
Stasera posto le foto