Stavo cercando una buona light gun da usare con il mio cabinato (e che fosse riconosciuta da linux), quando mi sono imbattuto in questo.
Dopo qualche ricerca ho trovato anche i driver, i quali però non compilano su kernel recenti (>= 3.0), quindi li ho corretti.
Il problema è che adesso non ho la possibilità di provarli, in quanto non sono in possesso di una ems topgun e chiedo se qualcuno ha la possibilità di fare qualche test.
In allegato trovate i nuovi driver fixati da me.
PS: spero di non aver sbagliato sezione.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
EMS TopGun driver per Linux
EMS TopGun driver per Linux
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
---
Earth could be the hell of another world.
Re: EMS TopGun driver per Linux
Piccolo aggiornamento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
---
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Purtroppo no
.
Non ho ancora avuto il tempo (e la spinta) per comprare la topgun, però ho parlato con l'altro sviluppatore e ha detto che forse ne prende una lui per fare qualche prova.
Ovviamente se qualcuno qui del forum ha una lightgun di questo tipo, mi farebbe molto piacere se provasse questi driver.

Non ho ancora avuto il tempo (e la spinta) per comprare la topgun, però ho parlato con l'altro sviluppatore e ha detto che forse ne prende una lui per fare qualche prova.
Ovviamente se qualcuno qui del forum ha una lightgun di questo tipo, mi farebbe molto piacere se provasse questi driver.
---
Riesumo questo topic perché ho aggiornato i driver per renderli compatibili con i kernel >= 3.5.
PS: continuo a non essere in possesso dell'hardware necessario per i test, quindi ogni tipo di feedback é gradito.
PS: continuo a non essere in possesso dell'hardware necessario per i test, quindi ogni tipo di feedback é gradito.
---