Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
CENA DI NATALE
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: CENA DI NATALE
allora butto li la data...date le adesioni di seguito per VENERDI 23 DICEMBRE 2011
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
io ci sono e porto pure uno straccio per PULIRE LA RAM se serve

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- cescog
- Affezionato
- Città: VICENZA
- Contatta:
Qualche problema per il periodo, lavorando in un centro commerciale il 23 dicembre è un giorno "di fuoco".
Magari sapendo il luogo in anticipo posso farmi due calcoli e vedere se è fattibile incrociare l'orario di lavoro con la cena.

Magari sapendo il luogo in anticipo posso farmi due calcoli e vedere se è fattibile incrociare l'orario di lavoro con la cena.

< BACHECA RECORDS >
1° a DO! RUN RUN : 277.920 | 1° a SNOW BROS : 1.427.140 | 1° a MARIO BROS : 290.670
2 cab '80 STYLE/ 1 minicab '80 STYLE / 1 cab Zaccaria / 1 cab Big Century

1° a DO! RUN RUN : 277.920 | 1° a SNOW BROS : 1.427.140 | 1° a MARIO BROS : 290.670
2 cab '80 STYLE/ 1 minicab '80 STYLE / 1 cab Zaccaria / 1 cab Big Century

-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
Steve vuole vedere il magazzino del babbo quindi presumo che la cenza sia a Vicenza o limitrofi 

-
cly75dj
- Newbie
- Città: 10066
Sono d'accordo per il tour al magazzino del babbo, ho gia letto di tutto sul babbo che il suo magaz. che mi pare un luogo di culto per i maniacab 

-
cly75dj
- Newbie
- Città: 10066
Scusate stavo uscendo dimenticando la cosa più importante
venerdi 23 dicembre per me va bene ( CENA ) ,

Io e mia moglie lavoriamo fino al 23 sera compreso. Quindi mi tiro indietro 

Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
booooooooo...peccato....vi aspettiamo fino a tardi... 

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
vedo che non c'è nessuno che parte da dove sto io quindi non so. vedremo se si smuove qualcosa nei prossimi giorni altrimenti salto 

-
Dr_Zero
- Moderatore
- Città: Thiene
c'è cly75dj che parte da Torino, prova a contattarlo e vedere se riuscite ad organizzarvicpstevex ha scritto:vedo che non c'è nessuno che parte da dove sto io quindi non so. vedremo se si smuove qualcosa nei prossimi giorni altrimenti salto

- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Allora.. per la cena a Vicenza il 23 Dicembre siamo:
Beowulf
Baro
Dr_zero
Devis
Anto
Khadia
cly75dj
Goku590
Beowulf
Baro
Dr_zero
Devis
Anto
Khadia
cly75dj
Goku590
Ciao
Mi dispiace , ma il 23 sono fuori Padova. Vi ringrazio, sarà per la prossima volta.

Mi dispiace , ma il 23 sono fuori Padova. Vi ringrazio, sarà per la prossima volta.