Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
CENA DI NATALE
Re: CENA DI NATALE
si puo' anche saltare la cena, andiamo direttamente al pepe nero
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Credo che qualche moglie (mi è arrivato qualche messaggio chiaro nel tuo magazzino) non sia proprio d'accordo.
Chissà poi perchè?????

Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
-
cly75dj
- Newbie
- Medaglie: 1
- Città: 10066
quindi alla fine!! il 20 oppure alzata di mano...
, partendo da Torino se la data decisa mi permette di venire, posso sempre caricare qualcuno per la strada ... ho un sette posti
.................

ne trovi di gente lungo il percorso.cly75dj ha scritto:quindi alla fine!! il 20 oppure alzata di mano..., partendo da Torino se la data decisa mi permette di venire, posso sempre caricare qualcuno per la strada ... ho un sette posti
.................
poi vi trovo io un rifugio dove dormire
-
ildottorgonzo
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Perugia
Perché non un FURGONE?Voglio provare ad organizzare una gita da Perugia...
Perugini per riempire una macchina ci sarebbero, chissà!!!

Jack, provo a vedere se la moglie mi slega e ti faccio sapere!
Garantito al limone!
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
dai caxxo..almeno una volta all'anno muovete il culo..cerchiamo di organizzarci e ci facciamo gli auguri di persona...
viene anche Steve direttamente dal Giappone...piu lontano di lui!!!
viene anche Steve direttamente dal Giappone...piu lontano di lui!!!

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
dai decidete il posto, se volete venire a vicenza seguo prenotazioni ristorante- trattoria e pernottamenti
sono d'accordo, probabilmente lavoro fino alla vigilia, ma sabato sono più liberoDr_Zero ha scritto:Per facilitare chi viene da lontano non è meglio fare un venerdi\sabato?
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
steve il problema non sono i locali ma il gruppo di kuloni che partecipa alla cenacpstevex ha scritto:io e ragazza siamo in 2. niente localacci, devo fare il bravo

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Per farla di sabato abbiamo a disposizione sabato 3, sabato 10, e sabato 17 perche quelli dopo sono vigilia e capodanno.
Che ne dite del 17 cosi avete tuuuuutto il tempo per liberarvi?
Per il posto che si fa? Brescia Verona o Vicenza?
Che ne dite del 17 cosi avete tuuuuutto il tempo per liberarvi?
Per il posto che si fa? Brescia Verona o Vicenza?
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
per me va bene sia il giorno che il posto e mi va bene pure la anto 

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
ti inculo con la sabbia al posto della vasellinakhadia ha scritto:per me va bene sia il giorno che il posto e mi va bene pure la anto
QUOTO IN MIUSCOLO)Dr_Zero ha scritto:Quoto in pieno (per la felicità di Toxcpstevex ha scritto:allora sta data?)