Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Gioco simile a tant-r

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
davidevil
Newbie
Newbie
Città: Rimini

Gioco simile a tant-r

Messaggio da davidevil »

Ciao a tutti per caso qualcuno di voi si ricorda il nome di un videogioco simile a tant-r che ho conosciuto a metà degli anni novanta, in cui al posto di due investigatori c'erano un ragazzo biono e uno moro, i giochi erano simili es: in uno dovevi fare canestro con la palla da basket in un canestro che si muoveva, poi c'era il solito delle pietre preziose, c'era anche un memory che invece delle carte c'erano degli ippopotami che se gli clikkavi sopra aprivano la bocca e appariva il segno che dovevi accoppiare (per esempio c'era l'anguria), questi sono quelli che mi ricordo ma poi ce n'erano altri..... ultima cosa nella presentazione si vedevano i due ragazzi su un areoplano e dovevano liberare una ragazza che il cattivo di turno aveva rapito... spero che mi possiate aiutare sono anni che cerco il nome di questo gioco.

Grazie
Davide
davidevil
Newbie
Newbie
Città: Rimini

Re: Gioco simile a tant-r

Messaggio da davidevil »

Finalmete 5 minuti fa dopo circa 15 anni di ricerche sono riuscito a trovare il gioco che tra l'altro è anche emulato dal mame il titolo è Twin Adventure della Barko corp.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”