Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

[NEBULA MODEL 2] + [VIRTUA STRIKER 1(UNO)]

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
GIG 76
Newbie
Newbie
Città: Altrove

[NEBULA MODEL 2] + [VIRTUA STRIKER 1(UNO)]

Messaggio da GIG 76 »

Buon giorno a tutti

Avrei un gran volgia di ri-giocare al piu' bel gioco di calcio [a mio personale parere] di calcio da bar

il gioco che coniuga Realismo Anni 90 con Semplicità e Giocabilità, ovvero

VIRTUA STRIKER 1 (UNO) solo ed unicamente ( UNO )

Ho letto a giro per internet di questo NEBULA MODEL 2 che sembrerebbe riesca ad emularlo [ SU PC] , molti mi diranno come cmq ho gia fatto, di giocarlo su Dreamcast o su Game Cube, ma si sta parlando delle versioni successive e cmq non da lo stesso fascino.

Come prima cosa volevo sapere il livello di emulazione e dove trovare l' emulatore [ x la rom mi organizzo, ma se volete darmi un dritta l' accetto ] e se possibile avere una mini guida per l' installazione dell' emulatore e come farlo funzionare e magari anke le caratteristiche del pc [ anke se ho un hp di ultima generazione, quindi immagino giri senza prob ] e infine se supporta eventuali joypad per pc

Grazie mille in anticipo

<-yahoo->
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: [NEBULA MODEL 2] + [VIRTUA STRIKER 1(UNO)]

Messaggio da moket »

Il model 2 è ottimo per Virtua Striker e lo trovi qui: http://nebula.emulatronia.com/descargas.php
Se poi hai qualche problema leggi questo tread: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=20&t=7730
GIG 76
Newbie
Newbie
Città: Altrove

Re: [NEBULA MODEL 2] + [VIRTUA STRIKER 1(UNO)]

Messaggio da GIG 76 »

Grazie
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”