Buon giorno a tutti, non sono un appassionato sfegatato per gli emulatori anche se li reputo la salvezza dei giovani in campo di retrogame.
Purtroppo i giovani non hanno avuto la fortuna di poter vedere, vivere e crescere insieme ai video games con l' amarezza di chi andava in salagiochi e poi si ritrovava a passare serate davanti ad un commodore che scoraggiava i suoi animi ludici, anke se era momenti irripetibili e indescrivibili.
Fortunamente dei salvatori si sono messi a ideare gli emulatori dando la possibilità a tutti grandi e piccoli di rivivere quei momenti, e per questo non finir' mai di ringraziarli.
Gioco spessso con il mame e con retro games in genere e odio i nuovi per la loro falsa prefezione.
Mi trovo qui per chiedere un aiuto riguardo ad un emulatore che supporta un gioco che amo e che vorrei rivivere, ovvero NEBULA MODEL 2 " CREDO " e il gioco in questione è " VIRTUA STRIKER 1 UNO " ma non so dove battere il capo xkè sono un po' fuori da giro.
Be poiche dire di me, scopritelo conoscendomi.
P.S. non centra molto ma lo dico ugualmente.
SONO UN COLLEZIONISTA DI EXOGINI, DEL LONTANO 1987, CREDO GLI RICORDIATE, QUINDI CHI NE AVESSE DA PARTE O IN MANSARDA O IN CANTINA E DECIDE DI SBARAZZARSENE MI FACCIA UN FISCHIO COSI MAGARI CI ACCORDIAMO, IN CASO MI INTERESSASERO SU UN EVENTUALE PREZZO.
Grazie mille, vado a postare il mio primo help
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Buon Giorno a tutti
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Buon Giorno a tutti
benvenuto..certo che mi ricordo gli Exogini...gli omuncoli mostruosi che vendevano , mi pare, in edicola...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
è verooooo..anche il Paolino faceva la collezione...Tox Nox Fox ha scritto:qui ci vuole bllpla
^^
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
Benvenuto!!! 
Qui oltre gli appasionati di arcade troverai gente "malata" che colleziona qualunque cosa

Qui oltre gli appasionati di arcade troverai gente "malata" che colleziona qualunque cosa