Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Uè Maxxxi,
visto che ti sei buttato al dolce far niente ,
perchè non hai ancora aggiornato le nuove sfide io intanto
mi sono dato da fare ed ho messo un piccolo recordino a ELEVATOR ACTION,
prego aggiornare se no please....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
Figata! Ho scoperto solo adesso che c'è anche la sfida a Elevator Action, il mio preferito!!!
Mi devo dar da fare allora...sono a quota 57750 punti...
Ciaooo
........COMPLIMENTI A LUCA, LOOPY x IL RECORDS A ELEVATOR ACTION , VISIBILE IN ALTO ^^ ... E naturalmente MEDAGLIA VIRTUALE E SNAPSHOT alla prima pagina !
bravo bravo Maxxxi, vedo che mi hai dato ascolto ,
comunque il consiglio che ti avevo dato era solo per i ricordi
che ho di quel gioco e non che sono un champion anche
perchè lo ritengo abbastanza difficile ma non si sa mai
comunque buone (campionato ah no era Mosca) a tutti !
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
Kernel ha scritto:Tasto F12 in mame, ti salva lo snap nella cartella omonima.
Ma lo sovrascrive a quello già esistente??
...fallo con il cell, direttamente sul cab, come faccio io, e poi lo metti nel pc, e' molto piu' bello da vedere, e si vede contemporaneamente il cab,
che si sta usando x accontentare l'occhio dei visitatori
maxxximoma ha scritto:...fallo con il cell, direttamente sul cab, come faccio io, e poi lo metti nel pc, e' molto piu' bello da vedere, e si vede contemporaneamente il cab,
che si sta usando x accontentare l'occhio dei visitatori
Si Maxi fino ad ora l'ho sempre fatto con il Cell ma vorrei passare di grado insomma
Kernel ha scritto:No, se lo snap è già presente crea una sottocattella con il nome della rom e mette dentro gli snap rinominandoli in automatico.
Grazie kernel pensavo che mi sarei giocato lo snap esistente.