Eccomi di ritorno. Per chi non mi dovesse conoscere...
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=3976
Lontano dalle scene più che altro per motivi di lavoro, sono stato lontano dal mio cab per più d un anno, ma non lontano da voi seguendo nuovi progetti e nuove avventure...ma ora ho deciso di metterci seriamente mano e sistemarlo da testa a piedi.
Di sicuro nuovi colori, nuove arts...però come prima cosa risolvere qualche noia a livello di sistema, per la precisione la configurazione video. Inutile avere una Ferrari se poi non va come deve...
Mi è balenata l'idea di fare un "pimp my cab" cambiando FE e tutto il resto, ma proprio non riesco a separarmi da ADVMAME e ADVMENU...volete mettere la massima personalizzazione, la resa dei giochi e i tempi di caricamento esigui??? Devo per forza continuare su questa strada

Ma resto però un pò deluso sulle varie risoluzioni supportate...i 3/4 delle rom che carico sono sempre in sfarfallio, chi più e chi meno e potete capire il fastidio nel giocare anche 10 minuti. Mi chiedo io se a questo punto è un problema di tv, scheda video o quant'altro.
Come ben vi ricorderete (vero???

Mi rivolgo a tutti voi e in special modo a chi come me è stato ed è affascinato dal Mame in DOS (Kernel, Picerno, Kluiver che già tanto mi hanno aiutato

Devo risolvere questo problema, ovviamente sfruttando la massima grandezza video...
Spero mi possiate aiutare, ancora una volta...
Grazie