Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Tutto sul DarkMAME
Re: Tutto sul DarkMAME
Ho un problema strano con darkmame 140,non so se anche a qualcuno di voi e' capitato,con parecchie roms appena prima di venire caricate mi da la schermata blu di win con l'errore relativo all' harddisk.
Ps: ho windows xp normale,non alleggerito o modificato e romset completo 140 e il problema ce l'ho solo con darkmame 140,con le altre versioni di mame tutto tranquillo.
Ora sto utilizzando il mame postato nell' ultimo collegamento qui sul post senza i vari warnings ma non riesco a cambiare un tasto, l F2 : Come si fa a resettare tutti i tasti di default di mame in modo che quando premo tab ho tutti i campi vuoti e mi vado a impostare solo i tasti che mi servono??
Ps: ho windows xp normale,non alleggerito o modificato e romset completo 140 e il problema ce l'ho solo con darkmame 140,con le altre versioni di mame tutto tranquillo.
Ora sto utilizzando il mame postato nell' ultimo collegamento qui sul post senza i vari warnings ma non riesco a cambiare un tasto, l F2 : Come si fa a resettare tutti i tasti di default di mame in modo che quando premo tab ho tutti i campi vuoti e mi vado a impostare solo i tasti che mi servono??
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Il tuo errore e' molto strano...anche xche' a tutti gli altri utenti ha sempre funzionato correttamente...
Cmq usa la versione modificata di mameuifx 140, abbiamo rimosso tutti i riquadri e le info varie, praticamente un darkmame
http://www.megaupload.com/?d=2IPM7DMC
Cmq usa la versione modificata di mameuifx 140, abbiamo rimosso tutti i riquadri e le info varie, praticamente un darkmame

http://www.megaupload.com/?d=2IPM7DMC
si grazie,infatti sto utilizzando quella adesso e non ho nessun problema...strano cmq
E inoltre sai come si fa per resettare le impostazioni dei tasti di default del mame in modo da avere tutto vuoto ed eliminare cosi' i tasti che non servono a una mazza??
E inoltre sai come si fa per resettare le impostazioni dei tasti di default del mame in modo da avere tutto vuoto ed eliminare cosi' i tasti che non servono a una mazza??
- PaTrYcK
- Moderatore
Non ti seguo...cosa intendi dire?axel ha scritto:E inoltre sai come si fa per resettare le impostazioni dei tasti di default del mame in modo da avere tutto vuoto ed eliminare cosi' i tasti che non servono a una mazza??
quando premi il tasto tab all'interno del gioco:ecco io vorrei poter azzerare tutti i tasti di default del mame di quel menu per poi inserire solo quelli che mi servono effettivamente. io ora ho un tasto del giocatore1 associato a F2, l'ho sostituito nel menu con un altro tasto ma quando lo premo entra sempre nel menu service del gioco. questo con il mameuifx32...
- PaTrYcK
- Moderatore
Vuoi azzerare tuttele funzioni che nn ti servono?
Se cosi basta cliccare con il tasto selezione ed aspettare qualche secondo, cosi non sara' impostato nessun tasto x quella funzione...
Se cosi basta cliccare con il tasto selezione ed aspettare qualche secondo, cosi non sara' impostato nessun tasto x quella funzione...
anche io immaginavo cosi ma ti assicuro che anche dopo un minuto di attesa non succede niente. Il mio problema e' che con gli altri mame se sostituisco f2 con qualsiasi altro tasto me lo cambia ,ma con questi mame moddati, lo cambia a video ma ogni volta che premo quel tasto entra nel menu service. forse sara' un bug... vabbe alla peggio sostituiro' quel tasto sul cab con un altro
- PaTrYcK
- Moderatore
Prova a cliccare 3 volte in sequenza il tasto di selezione, dovrebbe darti x forza "NONE", ovvero nessun tasto assegnato...
- Atomic runnerD
- Affezionato
cio ragazzi è da un pezzo che non ci si vede,volevo farvi una domanda..ieri sera ho finito diciamo di creare la mia cartella preferiti sull'immenso romset mame,ora il tutto è stato fatto con il romset del mame 134 e con darkmame..ho pensato che forse era meglio aggiornare il software e ho trovato questa ottima versione del mameui fixata da voi,tutto perfetto tranne che ora tutte le rom mi danno lo stesso problema,ovvero mancanda di un file! esempio: vendetta,lo faccio partire e mi dice che manca il file vendetta.nv..cosi come tutti gli altri giochi..cosa devo fare? non dovrò mica riscaricarmi tutto il rom set o devo semplicemente aggiornarlo?
- PaTrYcK
- Moderatore
Se stai utilizzi una versione del mame differente dal tuo romset e' normale che molte roms ti diano errore...
- Atomic runnerD
- Affezionato
l'unico errore che mi da è questo fantomatico file.rv che non cè..quindi devo riscaricarmi tutto il romset? il problema è che il romset è alla 143 e il mameuifx è alla 140..
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Mamesick ha aggiornato il mameuifx rimettendo l'opzione audio sync
Calamity ha addirittura fatto una versione aggiungendo le modifiche dal suo GroovyMame: http://www.phpbbserver.com/mameuifx/viewtopic.php?t=346

Calamity ha addirittura fatto una versione aggiungendo le modifiche dal suo GroovyMame: http://www.phpbbserver.com/mameuifx/viewtopic.php?t=346
- PaTrYcK
- Moderatore
WOW questa e' un ottima notizia!Kernel ha scritto:Mamesick ha aggiornato il mameuifx rimettendo l'opzione audio sync![]()
Caspita ho letto tutte le caratteristiche, sembra fatta apposta x il mamecab!Kernel ha scritto:Calamity ha addirittura fatto una versione aggiungendo le modifiche dal suo GroovyMame:
io ho il darkmame 0.140 e romset 0.140, se qualcuno (Kernel ha scritto:Eh si, mancherebbe giusto la rimozione dei riquadriPaTrYcK ha scritto: Caspita ho letto tutte le caratteristiche, sembra fatta apposta x il mamecab!

scusate ho bisogno di un memory refresh

Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Giusto!user9999 ha scritto:io ho il darkmame 0.140 e romset 0.140, se qualcuno () aggiornasse il dark alla 0.144 poi dovrei aggiornare pure il romset, giusto?
PS:

- PaTrYcK
- Moderatore
Stasera cerco di provvedereKernel ha scritto:Eh si, mancherebbe giusto la rimozione dei riquadri

- PaTrYcK
- Moderatore
Ecco la versione mameuifx 144 senza warning, %, e riquadri, grazie ad antoniomauro x le dritte!
http://www.mediafire.com/?e2s148a43sgl460
http://www.mediafire.com/?e2s148a43sgl460