Ragazzi, non ho ben capito una cosa di questa scheda... quanti tasti posso impostare?
Se ad esempio voglio oltre ai canonici tasti aggiungere al case anche altri tasti, tipo il tab
la pausa, il volume + o - e così via, posso fare tutto questo con la jamma o dovrei fare un hack della tastiera?
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Tastiera e jammasd
Re: Tastiera e jammasd
puoi impostare dei tasti funzione....
ad: esempio la jammasd di default ha come tasto esc start1+start2 cioè premendo i due start contemporaneamente equivale a premere esc.
per il volume la jammasd ha due trimmer regolabili con un piccolo cacciavite piatto (insomma girando il trimmer si alza o abbassa il volume)
Per il resto attendiamo picerno che ti illustrerà al meglio le funzioni
ad: esempio la jammasd di default ha come tasto esc start1+start2 cioè premendo i due start contemporaneamente equivale a premere esc.
per il volume la jammasd ha due trimmer regolabili con un piccolo cacciavite piatto (insomma girando il trimmer si alza o abbassa il volume)
Per il resto attendiamo picerno che ti illustrerà al meglio le funzioni

Ecco, il volume, io ad esempio volevo regolarlo tramite 2 tasti e non tramite trimmer, è possibile?
Mame Versione 0.150
Ma poi, una domanda da 1kk di $$$$$... ma è ancora in vendita questa scheda? ho scritto a picerno che mi sembra sia il distributore, ma ancora nessuna risposta.... quindi mi è venuto il dubbio 

Mame Versione 0.150
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
è ancora in vendita
attendi qualche giorno e vedrai che Picerno ti risponde

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Io non sto più nella pelle..... ahahahahahahahr77 ha scritto: attendi qualche giorno e vedrai che Picerno ti risponde
Mame Versione 0.150
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
scusa il ritardo ma ti ho appena rispostodaniel77 ha scritto:Ma poi, una domanda da 1kk di $$$$$... ma è ancora in vendita questa scheda? ho scritto a picerno che mi sembra sia il distributore, ma ancora nessuna risposta.... quindi mi è venuto il dubbio
per alzare il volume puoi utilizzare i tasti funzione configurabili. oltre a regolare il volume con il cacciavite sui trimmer della scheda lo puoi fare impostando il comando su un tasto funzione. goku590 ti ha descritto che premendo il tasto start1 + start2 equivale a premere ESC, e allo stesso modo puoi configurare che premento start1 e la leva a destra (o quello che più ti piace) puoi alzare il volume. tieni presente che in questo modo andrai a manovrare direttamente il volume master del mixer di windows