Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Info su Pleasurdome (problemi)

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Dreamcast
Affezionato
Affezionato
Città: napoli

Info su Pleasurdome (problemi)

Messaggio da Dreamcast »

Salve, vorrei capire perche vengo bannato dal sito anche se non scarico nulla dopo la registrazione,

vorrei capire come funziona, se possibile, cioe una volta registrato che devo fare?
ci sono solo pochi torrent disponibili, credo di aver intuito perche sono utente nuovo,
ma poi?

grazie.
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Re: Info su Pleasurdome (problemi)

Messaggio da khadia »

all'inizio e' dura ti consiglio di scaricare torrent appetibili e settare l'upload del tuo client torrent al massimo quando NON navighi e evita di scricarti subito torrent da parecchi gb altrimenti dopo poco sei gia con l'acqua alla gola
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

Dreamcast ha scritto:Salve, vorrei capire perche vengo bannato dal sito anche se non scarico nulla dopo la registrazione,

vorrei capire come funziona, se possibile, cioe una volta registrato che devo fare?
ci sono solo pochi torrent disponibili, credo di aver intuito perche sono utente nuovo,
ma poi?

grazie.
i torrent si vedono tutti (e sono tanti) anche per i neo utenti (anche se poi quando alcuni provi a scaricarli ti dice che il tuo ratio è troppo basso)

se ti hanno già bannato ormai ci fai poco, mettiti il cuore in pace e lascia perdere.

sei sicuro di non essere in shitlist? (una specie di anticamera al ban, ma dalla quale puoi ancora redimerti).

dacci il tuo nick che controlliamo
Dreamcast
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Dreamcast »

pucci ha scritto:
Dreamcast ha scritto:Salve, vorrei capire perche vengo bannato dal sito anche se non scarico nulla dopo la registrazione,

ma poi?

grazie.
i torrent si vedono tutti (e sono tanti) anche per i neo utenti (anche se poi quando alcuni provi a scaricarli ti dice che il tuo ratio è troppo basso)

se ti hanno già bannato ormai ci fai poco, mettiti il cuore in pace e lascia perdere.

sei sicuro di non essere in shitlist? (una specie di anticamera al ban, ma dalla quale puoi ancora redimerti).

dacci il tuo nick che controlliamo
mi interessava avere solo il romset ZINC completo e quello TAITO TYPE X2.. e basta..
se puoi aiutarmi passandomi solo i 2 file torrent facciamo prima gentilmente...
grazie.
pucci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da pucci »

i file torrent presi da Pleasuredome hanno dentro un codice chiamato PID che identifica l'utente che li ha presi dal sito.
in pratica se io ti passo quei torrent, conterranno un codice che identifica il mio account, e appena si accorgono che li sta usano un utente/PC bannato, bannerebbero subito anche il mio account (e non ci penso proprio).

purtroppo Pleaseredome su queste cose è molto fiscale (ho visto tanta gente bannata provare a fregarli creando un nuovo account e venire ulteriormente bannati), ma è anche il sito più completo.

per questo consiglio a tutti, quando usate pleasuredome:
1 - non buttateti a capofitto nel download ma leggete bene le regole PRIMA (perchè se lo fate dopo la frittata è fatta e non rimediate più)
2 - condividete quello che avete scaricato, perchè altrimenti vi bannano anche con un ratio elevato

tornando al tuo problema, visto che nessuno potrà passarti i torrent per i motivi che ho scritto sopra, racconta cosa è successo e vedo di suggerirti cosa fare (se qualcosa si può fare)

tanto per cominciare dimmi il nickname
Dreamcast
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Dreamcast »

ok grazie sei molto gentile, allora ecco il nick:
jax_mk

tieni presente che non ho scaricato una mazza..
ho il ban senza aver fiatato.. :on_cry:
pucci ha scritto:i file torrent presi da Pleasuredome hanno dentro un codice chiamato PID che identifica l'utente che li ha presi dal sito.
in pratica se io ti passo quei torrent, conterranno un codice che identifica il mio account, e appena si accorgono che li sta usano un utente/PC bannato, bannerebbero subito anche il mio account (e non ci penso proprio).

purtroppo Pleaseredome su queste cose è molto fiscale (ho visto tanta gente bannata provare a fregarli creando un nuovo account e venire ulteriormente bannati), ma è anche il sito più completo.

per questo consiglio a tutti, quando usate pleasuredome:
1 - non buttateti a capofitto nel download ma leggete bene le regole PRIMA (perchè se lo fate dopo la frittata è fatta e non rimediate più)
2 - condividete quello che avete scaricato, perchè altrimenti vi bannano anche con un ratio elevato

tornando al tuo problema, visto che nessuno potrà passarti i torrent per i motivi che ho scritto sopra, racconta cosa è successo e vedo di suggerirti cosa fare (se qualcosa si può fare)

tanto per cominciare dimmi il nickname
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Messaggio da khadia »

scusa ma dov'e' che pleasure dome hai visto il romset TAITO TYPEX ? io non lo vedo :?
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
pucci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da pucci »

Dreamcast ha scritto:tieni presente che non ho scaricato una mazza..
ho il ban senza aver fiatato.. :on_cry:
hai per caso condiviso uno dei loro torrent con altre persone? (in pratica la stessa cosa che avevi chiesto a me?)
anche questo è motivo di ban (come è scritto nelle regole)
pucci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da pucci »

in effetti risulti in "permanent ban" senza aver scambiato dati

User jax_mk
Rank Permanent Ban
Joined on 2011-11-02 04:05:32
Last access 2011-11-15 04:02:18
Country Italy
Uploaded 0.00 KB
Downloaded 0.00 KB
Ratio ∞

prova a vedere se ti fa mandare un PM agli amministratori e chiedere il motivo
Dreamcast
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Dreamcast »

pucci ha scritto:in effetti risulti in "permanent ban" senza aver scambiato dati

User jax_mk
Rank Permanent Ban
Joined on 2011-11-02 04:05:32
Last access 2011-11-15 04:02:18
Country Italy
Uploaded 0.00 KB
Downloaded 0.00 KB
Ratio ∞

prova a vedere se ti fa mandare un PM agli amministratori e chiedere il motivo
ma in inglese o italiano? scusa ma nn e' normale essere bannato cosi senza motivo..follia totale..
regole o nn regole nn ho violato nulla..quindi che regole sono?
pucci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da pucci »

la domanda la devi fare in inglese

fidati, se ti hanno bannato è perchè qualche regola l'hai violata. magari non sapevi di violarla perchè non l'hai letta, ma questa non è una scusante.

hai visto la mia domanda sopra? non è che per caso ha condiviso con altri un loro torrent, oppure lo hai scaricato nello stesso momento da due PC diversi?
queste ad esempio sono violazioni delle loro regole che portano al ban permanente
Dreamcast
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Dreamcast »

pucci ha scritto:la domanda la devi fare in inglese

fidati, se ti hanno bannato è perchè qualche regola l'hai violata. magari non sapevi di violarla perchè non l'hai letta, ma questa non è una scusante.

hai visto la mia domanda sopra? non è che per caso ha condiviso con altri un loro torrent, oppure lo hai scaricato nello stesso momento da due PC diversi?
queste ad esempio sono violazioni delle loro regole che portano al ban permanente
nn ho fatto nulla, solo registrato e fatto una ricerca di torremt e dopo alcuni minuti ho visto il ban...
nn ho ucciso nessuno almeno cosi credo. 8-)
pucci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da pucci »

allora l'unica cosa è chiedere a loro il motivo. se è veramente come dici tu magari ti riabilitano.
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”