Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Info su Pleasurdome (problemi)
Info su Pleasurdome (problemi)
Salve, vorrei capire perche vengo bannato dal sito anche se non scarico nulla dopo la registrazione,
vorrei capire come funziona, se possibile, cioe una volta registrato che devo fare?
ci sono solo pochi torrent disponibili, credo di aver intuito perche sono utente nuovo,
ma poi?
grazie.
vorrei capire come funziona, se possibile, cioe una volta registrato che devo fare?
ci sono solo pochi torrent disponibili, credo di aver intuito perche sono utente nuovo,
ma poi?
grazie.
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Re: Info su Pleasurdome (problemi)
all'inizio e' dura ti consiglio di scaricare torrent appetibili e settare l'upload del tuo client torrent al massimo quando NON navighi e evita di scricarti subito torrent da parecchi gb altrimenti dopo poco sei gia con l'acqua alla gola
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
i torrent si vedono tutti (e sono tanti) anche per i neo utenti (anche se poi quando alcuni provi a scaricarli ti dice che il tuo ratio è troppo basso)Dreamcast ha scritto:Salve, vorrei capire perche vengo bannato dal sito anche se non scarico nulla dopo la registrazione,
ma poi?
grazie.
se ti hanno già bannato ormai ci fai poco, mettiti il cuore in pace e lascia perdere.
sei sicuro di non essere in shitlist? (una specie di anticamera al ban, ma dalla quale puoi ancora redimerti).
dacci il tuo nick che controlliamo
mi interessava avere solo il romset ZINC completo e quello TAITO TYPE X2.. e basta..pucci ha scritto:i torrent si vedono tutti (e sono tanti) anche per i neo utenti (anche se poi quando alcuni provi a scaricarli ti dice che il tuo ratio è troppo basso)Dreamcast ha scritto:Salve, vorrei capire perche vengo bannato dal sito anche se non scarico nulla dopo la registrazione,
ma poi?
grazie.
se ti hanno già bannato ormai ci fai poco, mettiti il cuore in pace e lascia perdere.
sei sicuro di non essere in shitlist? (una specie di anticamera al ban, ma dalla quale puoi ancora redimerti).
dacci il tuo nick che controlliamo
se puoi aiutarmi passandomi solo i 2 file torrent facciamo prima gentilmente...
grazie.
- pucci
- Moderatore
i file torrent presi da Pleasuredome hanno dentro un codice chiamato PID che identifica l'utente che li ha presi dal sito.
in pratica se io ti passo quei torrent, conterranno un codice che identifica il mio account, e appena si accorgono che li sta usano un utente/PC bannato, bannerebbero subito anche il mio account (e non ci penso proprio).
purtroppo Pleaseredome su queste cose è molto fiscale (ho visto tanta gente bannata provare a fregarli creando un nuovo account e venire ulteriormente bannati), ma è anche il sito più completo.
per questo consiglio a tutti, quando usate pleasuredome:
1 - non buttateti a capofitto nel download ma leggete bene le regole PRIMA (perchè se lo fate dopo la frittata è fatta e non rimediate più)
2 - condividete quello che avete scaricato, perchè altrimenti vi bannano anche con un ratio elevato
tornando al tuo problema, visto che nessuno potrà passarti i torrent per i motivi che ho scritto sopra, racconta cosa è successo e vedo di suggerirti cosa fare (se qualcosa si può fare)
tanto per cominciare dimmi il nickname
in pratica se io ti passo quei torrent, conterranno un codice che identifica il mio account, e appena si accorgono che li sta usano un utente/PC bannato, bannerebbero subito anche il mio account (e non ci penso proprio).
purtroppo Pleaseredome su queste cose è molto fiscale (ho visto tanta gente bannata provare a fregarli creando un nuovo account e venire ulteriormente bannati), ma è anche il sito più completo.
1 - non buttateti a capofitto nel download ma leggete bene le regole PRIMA (perchè se lo fate dopo la frittata è fatta e non rimediate più)
2 - condividete quello che avete scaricato, perchè altrimenti vi bannano anche con un ratio elevato
tornando al tuo problema, visto che nessuno potrà passarti i torrent per i motivi che ho scritto sopra, racconta cosa è successo e vedo di suggerirti cosa fare (se qualcosa si può fare)
ok grazie sei molto gentile, allora ecco il nick:
jax_mk
tieni presente che non ho scaricato una mazza..
ho il ban senza aver fiatato..
jax_mk
tieni presente che non ho scaricato una mazza..

pucci ha scritto:i file torrent presi da Pleasuredome hanno dentro un codice chiamato PID che identifica l'utente che li ha presi dal sito.
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
scusa ma dov'e' che pleasure dome hai visto il romset TAITO TYPEX ? io non lo vedo 

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- pucci
- Moderatore
hai per caso condiviso uno dei loro torrent con altre persone? (in pratica la stessa cosa che avevi chiesto a me?)Dreamcast ha scritto:tieni presente che non ho scaricato una mazza..
anche questo è motivo di ban (come è scritto nelle regole)
- pucci
- Moderatore
in effetti risulti in "permanent ban" senza aver scambiato dati
User jax_mk
Rank Permanent Ban
Joined on 2011-11-02 04:05:32
Last access 2011-11-15 04:02:18
Country Italy
Uploaded 0.00 KB
Downloaded 0.00 KB
Ratio ∞
prova a vedere se ti fa mandare un PM agli amministratori e chiedere il motivo
User jax_mk
Rank Permanent Ban
Country Italy
Uploaded 0.00 KB
Downloaded 0.00 KB
Ratio ∞
ma in inglese o italiano? scusa ma nn e' normale essere bannato cosi senza motivo..follia totale..pucci ha scritto:in effetti risulti in "permanent ban" senza aver scambiato dati
User jax_mk
Rank Permanent Ban
Country Italy
Uploaded 0.00 KB
Downloaded 0.00 KB
Ratio ∞
regole o nn regole nn ho violato nulla..quindi che regole sono?
- pucci
- Moderatore
la domanda la devi fare in inglese
fidati, se ti hanno bannato è perchè qualche regola l'hai violata. magari non sapevi di violarla perchè non l'hai letta, ma questa non è una scusante.
hai visto la mia domanda sopra? non è che per caso ha condiviso con altri un loro torrent, oppure lo hai scaricato nello stesso momento da due PC diversi?
queste ad esempio sono violazioni delle loro regole che portano al ban permanente
fidati, se ti hanno bannato è perchè qualche regola l'hai violata. magari non sapevi di violarla perchè non l'hai letta, ma questa non è una scusante.
hai visto la mia domanda sopra? non è che per caso ha condiviso con altri un loro torrent, oppure lo hai scaricato nello stesso momento da due PC diversi?
queste ad esempio sono violazioni delle loro regole che portano al ban permanente
nn ho fatto nulla, solo registrato e fatto una ricerca di torremt e dopo alcuni minuti ho visto il ban...pucci ha scritto:la domanda la devi fare in inglese
nn ho ucciso nessuno almeno cosi credo.

- pucci
- Moderatore
allora l'unica cosa è chiedere a loro il motivo. se è veramente come dici tu magari ti riabilitano.