Prima del previsto...ecco il Daytona in perfetta forma
Il noleggiatore mi ha trovato un monitor sega completo, nn ho resistito e l'ho subito montato!
L'elettronica del monitor precedente e' in riparazione, vista la difficolta' nel reperire questi crt uno di ricambio me lo tengo senza pensarci troppo
Nel frattempo in questi giorni ho smontato e ripulito gran parte del daytona, ho sistemato anche la ruota dentata decentrata, in pratica si e' levata una vitina che la teneva ferma nella sua posizione, ora tutto perfetto:
Unico dubbio rimane sul cambio, sebbene adesso funzioni bene appena inserisco la marcia questa nn entra subito, ma devo lasciare la manopola del cambio, in pratica forzando la leva ho notato che faccio andare oltre la pallina all'interno dei meccanismi che spinge fuori un pistoncino che andra' a chiudere il relativo microswitch, nn ho ben capito se questo problema sia dovuto alla leva del cambio che nn e' la sua, oppure se e' a causa della pista dove scorre la pallina ad essere troppo consumata (evidenziata in rosso) o se sono i pistoncini stessi ad essersi un po accorciati con l'uso (cerchiato in blu)...
Adesso vado a farmi una partita