per comodità linko nel topic le foto che ci sono sul forum
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
monitor sogema e dubbi trimmer
- Atomic runnerD
- Affezionato
monitor sogema e dubbi trimmer
buongiorno,sul mio magnum da 28 pollici cè montato un monitor sogema come quello indicato nel topic delle foto,da queste foto si notano svariati trimmer nell'elettronica,ovviamente non mi riferisco a quelli dello schedino con le leve ma a quelli quadrati blu visibili sulle main board e nella neck board,mi aiutereste a capire a cosa servono? sono i famosi trimmer che vanno regolati per l'effetto cuscino etc etc? vorrei sapere dove mettere le mani piuttosto che smanettare a caso sapete comè!

- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: monitor sogema e dubbi trimmer
MAnda un pm a Lele77, ha il tuo stesso monitor e gli avevo fatto uno schema con su scritto a cosa corrispondevano i vari trimmer presenti sulla scheda! 

- Atomic runnerD
- Affezionato