Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Daytona monoposto
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Daytona monoposto
Ma il monitor è vga 31khz?
Se cosi fosse potresti provare ad attaccare un lcd al cabinato per vedere se il resto funziona oppure (al contrario) un pc al monitor.
Se cosi fosse potresti provare ad attaccare un lcd al cabinato per vedere se il resto funziona oppure (al contrario) un pc al monitor.
il suo è un nanao quindi a la stessa frequenza dei monitor naomiantoniomauro ha scritto:Ma il monitor è vga 31khz?
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
E'un bifreq 15-25khz, provero' a fare l'inverso, ovvero la pcb daytona su un 25khz, secondo me e' una perdita di tempo provare anche il monitor, se nn varia la luminosita' su schermo penso che ci sia x forza un problema nella scheda del monitor, no?
Dove riparano le elettroniche di questo tipo di monitor?
Inizio a contattare Raffaele...
Dove riparano le elettroniche di questo tipo di monitor?
Inizio a contattare Raffaele...
- PaTrYcK
- Moderatore
Meglio il monitor della model2cpstevex ha scritto:E di sicuro il monitor. Raffaele mi pare sia in grado di ripararli.

Ho sentito il noleggiatore che me lo ha venduto e correttamente mi ha offerto di mandarlo a sue spese in assistenza...
L'inizio nn e' dei migliori, vabbe' sfrutto questo momento x pulirlo e rimetterlo in ordine dopo anni di polvere

- PaTrYcK
- Moderatore
Cmq a parte tutto eccolo sistemato a casa...pensavo che mia moglie mi buttasse fuori a calci ed invece...mi ha commosso 

- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Bisognerebbe sempre usare i cab per far fare pratica alle donne in modo che poi facciano meno danni sulle strade..
comprati anche una fotocamera decente 

I miei gioielli:
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
- PaTrYcK
- Moderatore

Ho smontato la plancia...c'e qualcosa che nn mi convince:

In pratica la cinghia in alto piccola si tocca con la ruota dentata grande in basso ed ovviamente questo crea il rumore...ma nn solo, la cinghia grande (quella in basso) tocca solo x meta' sulla ruota dentata (freccia rossa), l'altra meta' della cinghia e' fuori e quindi non lavora, logicamente mi viene da pensare che questa la ruota debba essere piu' interna, in questo caso la cinghia lavorerebbe meglio ed ovviamente nn si toccherebbe piu' con la cinghia piccola, puo' essere che sia stata montata male???
Chi la ha puo' controllare?
Grazie

- Beowulf
- Meitre del Forum
Controlla se la puleggia che hai indicato con la freccia ha un senso, cioè se è uguale girarla da un lato o dall' altro oppure se da un lato ha quel mezzo cm di spessore che manca al cinghiolo per lavorare al centro della puleggia.
Se ha un senso basta girarla, altrimenti se è uguale prova a vedere se il perno che la tiene in asse è abbastanza lungo da permettere di inserire una bussolina per spessorare e portarla in fuori in modo che non tocchi l' altra cinghia.
Se ha un senso basta girarla, altrimenti se è uguale prova a vedere se il perno che la tiene in asse è abbastanza lungo da permettere di inserire una bussolina per spessorare e portarla in fuori in modo che non tocchi l' altra cinghia.
- PaTrYcK
- Moderatore
Ok grazie, dopo appena ho un po' di tempo verifico, ma ricordi come e' disposta nel tuo sega rally?
- Beowulf
- Meitre del Forum
il mio segarally attualmente è stato sepolto dai ricambi arrivati con l' ultimo camion di roba e non riesco quasi nemmeno a vederlo.
Mi sembrava che fosse centrato però, anche perchè non ha senso che il cinghiolo lavori a cavallo del bordo della puleggia...
Mi sembrava che fosse centrato però, anche perchè non ha senso che il cinghiolo lavori a cavallo del bordo della puleggia...
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
si confermo, non centrato perfettamente ma sicuramente non che va a toccare l'altra cinghia 

- PaTrYcK
- Moderatore
Ok grazie!
Speriamo di risolvere presto il problema all'alimentazione della scheda monitor, qui tutta la famiglia vuole fare il tempo a daytona
Cmq un livello di zozzura simile non era presente nemmeno sul flipper del 1975...

Speriamo di risolvere presto il problema all'alimentazione della scheda monitor, qui tutta la famiglia vuole fare il tempo a daytona

Cmq un livello di zozzura simile non era presente nemmeno sul flipper del 1975...

- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
scusa patryck, ma non vedo li in mezzo la salma del vampiro morto,dove è?PaTrYcK ha scritto:Ok grazie!
Speriamo di risolvere presto il problema all'alimentazione della scheda monitor, qui tutta la famiglia vuole fare il tempo a daytona![]()

....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Beowulf
- Meitre del Forum
Hai la model senza coperchio e un alimentatore della pippa.. io preferisco quelli modello bimattone!
- PaTrYcK
- Moderatore
Questa volta ne avrei fatto a meno...ma ci sta che un cab che ha 20 anni ogni tanto "zoppichi", cmq ribadisco meglio che il prob sia la scheda del monitor, sicuramente piu' facile da riparare rispetto alle model2 sega!baritonomarchetto ha scritto:Tieni duro Patryck: il cab non è bello se non è "litigarello"
Ecco nn sapevo ci fosse un coperchio, e' la primaBeowulf ha scritto:Hai la model senza coperchio

p.s. ne hai una da vendere?
Sei solo invidiosoBeowulf ha scritto: e un alimentatore della pippa.. io preferisco quelli modello bimattone!

per farti penare ancora un po' sono disposto a ritardare la spedizione dell'elettronica nanao
dai se qualcuno la vuole la regalo cosi lasciamo patrick con ilncab defunto
dai se qualcuno la vuole la regalo cosi lasciamo patrick con ilncab defunto