Beowulf ha scritto:Ma allora nel test il motore funziona perfettamente?
Esatto. nel test il volante esegue alla perfezione i comandi
Beowulf ha scritto:Fa una prova: quando accendi il cab prova ad "aiutare" il motorino ad andare a sx, e a dx tramite il volante con la mano, cosi vedi se smette di fare quel rumore; significa che lui prova a fare il test ma il motorino non ce la fa e se dopo che l' hai aiutato smette subito vuol dire che hai qualche problema o di motore o di cinghiolo. Il mio segaralli dava quel problema ma era solo il cinghiolo non originale che slittava.
Esatto...hai centrato il problema, appena tocco il volante smette di fare il rumore e smette di funzionare...aggiungo cmq che durante la partita il volante funziona perfettamente ed il force feedback da delle botte incredibili, quindi e' tutto ok, ma come puo' essere che nn ce la fa durante l'autotest in avvio del cab mentre durante i test o una partita e' tutto perfetto ( a parte secondo me il rumore eccessivo)?
Quando avevi questo problema a te funzionava bene durante la partita?
Il rumore arriva proprio da qui:
Cmq sono contentissimo del nuovo arrivato, mio figlio di quasi 5 anni appena mi vede arrivare col daytona ha iniziato a saltare dalla gioia, mia moglie un po' meno ma pensavo che viste le dimensioni mi chiudesse la porta in faccia ed invece...Stupenda!
Grazie