Ciao a tutti.... Avrei bisogno di un aiuto se possibile....
Da poco tempo ho dovuto formattare il pc per problemi vari e sfortunatamente ho perso parecchi giochi mame.... Tra questi non riesco a ricordare il titolo di un gioco di aerei che trovai per caso un bel po di tempo fa..... Mi ricordo che il gioco non è vecchio, anzi credo sia molto recente dato che ha una grafica davvero molto accurata, con scorrimento orizzontale..... Sfortunatamente non mi viene in mente la schermata di selezione del gioco ma ricordo dei particolari....... Sparando e distruggendo gli avversari si potevano ottenere tipo degli scudi grigi con degli smeraldini che servivano credo per ottenere più punti o potenziare le armi (Tipo Giga Wing ma non è lui), questi smeraldini avevano colori tipo viola, rosso, verde in base al tipo di munizione che poi si andava a ecquipaggiare (credo)...... Più se ne ottenevano e più potere acquisiva lo sparo o una cosa del genere...... Ogni fine livello si trovano i classici boss con aerei molto grandi e anche questi molto particolari e sempre se non ricordo male uno dei boss (forse il primo si chiama "Napoleon"). Infatti non appena si arriva a fronteggiare ogni boss si vede anche il volto del nemico che pilota il velivolo con il rispettivo nome........ Ho provato a fare ricerche ma non sono riuscito a ritrovarlo...... Sfortunatamente non ricordo altro e mi affido a voi che siete di gran lunga più esperti di me.... Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi....
Grazie mille.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Titolo Gioco......
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Titolo Gioco......
Ho un deja vu o tutto questo è già successo???
Poi ad un certo punto io parlo degli altri giochi cave... lui ringrazia del consiglio...

Poi ad un certo punto io parlo degli altri giochi cave... lui ringrazia del consiglio...

HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Re: Titolo Gioco......
Molto probabiolmente sono i postumi del problema che ha avuto il sito qualche giorno fà...JackisBack ha scritto:Ho un deja vu o tutto questo è già successo???![]()
Non sei impazzito tranquillo