GRAZIE!!!!

ah sì?pucci ha scritto:io ne avevo comprato 1 NUOVO su ebay a 5 € spedizione compresaMcRipper ha scritto:lascia stare l'idea dell'autocostruzione, 10€ non mi sembrano una cifra spropositata, e con l'autocostruzione spenderesti + soldi non avendo nemmeno la sicurezza di arrivare ad un prodotto funzionante.
questo sistema funziona alla grande ma se la prolunga costa 2,50 euro e l'adattatore 5 euro, ti conviene l'adattatore.leo973 ha scritto:hai la porta parallela sul pc? bene! allora segui questo link:
http://www.emulatronia.com/reportajes/d ... /index.htm
con meno di un paio di euro adatti il pad psx al pc, e se la modifica la fai con una prolunga per psx, mantieni pure il pad originale potendolo usare sia su pc che psx. Puoi collegare tranquillamente 4 pad.
Per i driver per xp il link non è al momento raggiungibile, ma posso passarteli (ho tradotto l'interfacia in italiano).
1) sirsacchi ha scritto:ah sì?pucci ha scritto:io ne avevo comprato 1 NUOVO su ebay a 5 € spedizione compresaMcRipper ha scritto:lascia stare l'idea dell'autocostruzione, 10€ non mi sembrano una cifra spropositata, e con l'autocostruzione spenderesti + soldi non avendo nemmeno la sicurezza di arrivare ad un prodotto funzionante.
1) funziona bene?
2) è simile a quello della playstation 2?
3) Ha i due analogici?
Puoi fornirmi il link se per caso è ancora disponibile?
grazie per le risposte
picerno ha scritto:questo sistema funziona alla grande ma se la prolunga costa 2,50 euro e l'adattatore 5 euro, ti conviene l'adattatore.leo973 ha scritto:hai la porta parallela sul pc? bene! allora segui questo link:
http://www.emulatronia.com/reportajes/d ... /index.htm
con meno di un paio di euro adatti il pad psx al pc, e se la modifica la fai con una prolunga per psx, mantieni pure il pad originale potendolo usare sia su pc che psx. Puoi collegare tranquillamente 4 pad.
Per i driver per xp il link non è al momento raggiungibile, ma posso passarteli (ho tradotto l'interfacia in italiano).
P.S. leo quali driver usi? psxpad? se ti interessa ci sono due alternative PPJoy(fa tante altre cose) e NTPADXP(quest'ultimo a me non funziona)
NTPADXP non lo so perchè non mi funziona. PPJoy invece oltre ai classici pad psx, nes, saturn, ecc. , tra le cose più usate gestisce anche dei controller radio che normalmente si usano per i modellini radiocomandati per giocare con i simulatori di volo. Questo viene fatto tramite una sua funzione che permette di richiamare una DLL d'interfaccia appositamente scritta. Io, per esempio, ho creato una DLL che permette di controllare la G-Con45 (normalmente non supportata come periferica psx).leo973 ha scritto: uso psxpad, vanno da zio e riesco a fare andare il pad con tutte le sue funzionalità. Che cosa fanno in più gli altri driver?
l'ho provata in circostanze diverse quando stavo collaborando con mazzoleni e funzionava discretamente (solo in pochi sanno che advmame dos 106 ha un driver preliminare per la g-con45), con questa dll non l'ho provata per mancanza di tempo però dovrebbe funzionare.danilottmanx ha scritto:E ci riesci a giocare con la guncon 45?Scusate per l'off topic.