Ciao a tutti! Sono venuto in possesso del cabinato di the house of the dead deluxe con monitor 50 pollici. E' un monitor con retroproiettore e ha due difetti: la plastica davanti è un pò rotta e volevo sapere se è possibile aquistare il ricambio da qualche parte visto che su ebay ho trovato solo le lampade.
Il secondo difetto è che ho l' immagine "impressionata" con la scritta insert coin. Penso sia colpa del tubo ma anche per quello non ho trovato ricambi.
Avevo pensato anche di sostituire tutto con un lcd ma a questo punto penso che non funzionino piu le pistole.. o sbaglio?
Qualcuno ha qualche idea su come fare??
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
retroproiettore 50" House of the dead
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
Re: retroproiettore 50" House of the dead
ti rispondo io! lcd e pistole non vanno per niente ;D oramai è tristezza dentro di me,non poter usare questi giochi con degli lcd in alta risoluzione magari...
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
Beowulf ha scritto:Ciao a tutti! Sono venuto in possesso del cabinato di the house of the dead deluxe con monitor 50 pollici. E' un monitor con retroproiettore e ha due difetti: la plastica davanti è un pò rotta e volevo sapere se è possibile aquistare il ricambio da qualche parte visto che su ebay ho trovato solo le lampade.
Il secondo difetto è che ho l' immagine "impressionata" con la scritta insert coin. Penso sia colpa del tubo ma anche per quello non ho trovato ricambi.
Avevo pensato anche di sostituire tutto con un lcd ma a questo punto penso che non funzionino piu le pistole.. o sbaglio?
Qualcuno ha qualche idea su come fare??
l'unica soluzione è CRT da 33 o 40 pollici. altrimenti altro retroproiettore. mi sa di averne visto uno da devis in una foto

- bsurfer
- SysOp
- Città: Trento
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
marca e modello del retroproiettore (scommetto Thomson), anche ame sembra che il babba abbia un RP da sistemare.Beowulf ha scritto:Dite che non si può cambiare il "pezzo impressionato"??
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Domani guardo.. ma le lampade sono sicuro sono le sony delta 77