mi presento, mi chiamo edoardo e sono nuovo del forum e del mondo arcade...
sono appassionato di neo geo e capcom, ho qualche cab, un gevin, tre senza nome e un astrocity che è il mio orgoglio
mi sono iscritto al forum perchè spero possiate dissolvere alcuni miei dubbi ma soprattutto perchè sogno di acquisire un paio di Magnum a buon prezzo...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
mi presento
- edoardo.83
- Affezionato

- Città: padova
mi presento
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sega Aero City
Konami Windy
Neo Geo SC 14-2
Sega Aero City
Konami Windy
Neo Geo SC 14-2
-
JackisBack
- Banned

- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: mi presento
Ne ho uno anche io. Siamo pochi, ma sappiamo cosa vuol dire!edoardo.83 ha scritto: e un astrocity che è il mio orgoglio
Che gioco ci tieni?
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
- edoardo.83
- Affezionato

- Città: padova
Re: mi presento
ci metto le mie cps2 e giochi neo geoJackisBack ha scritto:Ne ho uno anche io. Siamo pochi, ma sappiamo cosa vuol dire!edoardo.83 ha scritto: e un astrocity che è il mio orgoglio
Che gioco ci tieni?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sega Aero City
Konami Windy
Neo Geo SC 14-2
Sega Aero City
Konami Windy
Neo Geo SC 14-2