Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
tasto di accensione cab non spegne il cabinato..
- Atomic runnerD
- Affezionato
tasto di accensione cab non spegne il cabinato..
dal nulla il tasto dell'accensione del mio cab ha deciso di smettere di andare,praticamente basta che la corrente sia attaccata e il cab si accende..ho controllato i due fusibili vicino al tasto e sembrano intatti,quindi mi chiedo è partito il tasto e va cambiato o devo guardare qualche collegamento?
- antogeno24
- Newbie
- Città: Gallarate
Re: tasto di accensione cab non spegne il cabinato..
Ciao, prova a controllare anche se nel bios hai impostato di accendere il pc non appena arriva corrente (o magari si è resettato il bios con queste impostazioni), in genere lo si trova con la voce power loss o roba simile. 

- Atomic runnerD
- Affezionato
si nel bios ho abilitato questa cosa,ma non pensavo c'entrasse col tasto del cab..
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Prova a verificare se sulla schermata avanzate presente su opzioni risparmio energia ( da pannello di controllo) nella casella dove c'e scritto "se viene premuto il pulsante alimentazione del computer" ci sia "arresto sistema"...
In ogni caso da front end nn si spegne il pc?
In ogni caso da front end nn si spegne il pc?
- Atomic runnerD
- Affezionato
ora controllo,il front end non l'ho ancora messo,ho dei problemi con la scheda video,avevo aperto un topic nella sezione monitor ma mi sa che è sparito o salcazzo :/ cmq faccio queste prove che mi avete suggerito ^^