Dopo un pò di smanettìo da guest, mi sono iscritto.
Ho iniziato a collezionare retro games quando abitavo a Londra, seconda metà anni 90, costava niente.. Consoles...praticamente tutto quanto è uscito dopo il 1987, anno in cui, impossibilitato a fare il salto verso le "nuove macchine" dell'epoca (amiga, atari st, nes) dal mio commodore 64, ho gradualmente tagliato con i videogames per dedicarmi alla musica.
Inutile dire che nel frattempo il retro è diventato moda (forse sta andando giù ormai, no?).
Ho acquistato un cabinato Jamma di recente e mi sembra il minimo iscrivermi a questo allegro forum!
Spero di non essere di troppo..
Mio giuoco preferito: Bomb Jack.
Sensazioni preferite di quando giocavo da ragazzino: puzza da cabinato (io l'assimilo al tanfo da toastiera), i volumi a palla delle sale giochi, leggere Videogiochi negli anni 80.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum