Ciao a tutti,
dopo mesi di latitanza mi ritovo a casa e, lavoro permettendo, sto continuando il mio progetto di modifica cabinato. Avevo già aperto un post simile a questo (http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=17&t=7705) ma stavolta il mio quesito è leggermente diverso e più mirato: ho sentito dire che la JammASD può non funzionare correttamente su laptop nonostante la presenza di porta ps/2 per tastiera, che cosa sapete dirmi a riguardo? Ci possono essere problemi in tal senso? Grazie mille!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
JammASD e portatile
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: JammASD e portatile
più che un problema di jammasd, che dovrebbe funzionare normalmente, ci potrebbe essere un problema con la configurazione della scheda video a 15khz se non è supportata dai software di forzatura. potresti anche avere dei problemi di prestazioni che di solito nei portatili sono più scarse
- Mikidaffy1983
- Cab-dipendente
- Città: cesena
- Grazie Inviati: 3 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: JammASD e portatile
Io su consiglio di picerno ho abbandonato.. E ho preso un fisso!!!! Con il portatile troppe storie. E la ps2 non c' e',la scheda video per forzarla e' un problema ecc ecc ecc!!