Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Elvira and the party monsters non vanno i display

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Lerch

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Ospitaletto
Grazie Inviati: 2 volte

Elvira and the party monsters non vanno i display

Messaggio da Lerch »

Ciao a tutti!
Come da titolo ho un problema con questo Flipper... cioè ( Elvira and the party monsters) in realtà non è mio ma di un amico, che non conoscendo nessuno si è rivolto a me.
In pratica vi chiedo se c'e qualcosa in particolare da controllare quando fa questo difetto, o se proprio sono i display andati in contemporanea, siccome dovrei fare un salto per vedere di persona, magari andavo a colpo sicuro su cosa controllare.
P.s. un pochino me ne intendo, ma non sono affatto un riparatore di flipper.. ma magari col vostro aiuto riesco nell'intento!
Ringrazio tutti per un eventuale aiuto!
Ciao!!! :wink:
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Elvira and the party monsters non vanno i display

Messaggio da TheBaro »

uhm..se sono andati tutti e due o è la scheda driver o magari è saltato qualche fusibile...strano che tutti e due si fottano insieme...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Lerch

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Lerch »

Grazie per avermi risposto, effettivamente non essendo mio non posso sapere se i display si sono guastati assieme o se prima uno e poi l'altro.
Quindi farò delle prove controllando li attorno ai display es. fusibile, resistenze, etc etc...
Vi farò sapere cosa combino.. Ciao!
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

ok facci sapere... 8-)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Lerch

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Lerch »

Per non fare brutta figura col forum, preciso che per ora non ho più sentito il proprietario del flipper, quindi non posso attualmente verificare il guasto.
Gli ho solo comunicato che dovevo controllare il flipper, altrimenti non posso dire esattamente cosa cia la causa del guasto.
Non l'ho più sentito :? adesso aspetto ancora qualche giorno, altrimenti pace amen.
Come detto vi terrò informati! Grazie Ciao ciao.
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

ok facce sape'..ciaooooo 8-)
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”