Beh, io so fare poco, ma manualità, buona volontà, passione e curiosità ne ho tanta!

Ahò appena finisco di sistemare casa allora chiedo aiuto a te per restaurare il mio "cabinetto"moket1978 ha scritto:Roma, faccio l'autoriparatore e il mio cab me lo sono aggiustato TUTTO da solo. Lo stò trasformando da solo ma non ci voglio giocare da solo. Sempre disponibile (se ho tempo ovviamente) DAJE REGA'!!!!! SPACCAMO TUTTO COR PICCONE!!!!
E 2!!!AmigaRulez ha scritto:Ahò appena finisco di sistemare casa allora chiedo aiuto a te per restaurare il mio "cabinetto"moket1978 ha scritto:Roma, faccio l'autoriparatore e il mio cab me lo sono aggiustato TUTTO da solo. Lo stò trasformando da solo ma non ci voglio giocare da solo. Sempre disponibile (se ho tempo ovviamente) DAJE REGA'!!!!! SPACCAMO TUTTO COR PICCONE!!!!![]()
Come si dice dalle mie parti: M'a suchi a street fightermoket1978 ha scritto:E 2!!!AmigaRulez ha scritto:Ahò appena finisco di sistemare casa allora chiedo aiuto a te per restaurare il mio "cabinetto"moket1978 ha scritto:Roma, faccio l'autoriparatore e il mio cab me lo sono aggiustato TUTTO da solo. Lo stò trasformando da solo ma non ci voglio giocare da solo. Sempre disponibile (se ho tempo ovviamente) DAJE REGA'!!!!! SPACCAMO TUTTO COR PICCONE!!!!![]()
Sò du vorte che te dico de si. Prima però te rompo l'ossa a Street Fighter![]()
![]()
![]()
AmigaRulez ha scritto:Come si dice dalle mie parti: M'a suchi a street fightermoket1978 ha scritto:E 2!!!AmigaRulez ha scritto:Ahò appena finisco di sistemare casa allora chiedo aiuto a te per restaurare il mio "cabinetto"moket1978 ha scritto:Roma, faccio l'autoriparatore e il mio cab me lo sono aggiustato TUTTO da solo. Lo stò trasformando da solo ma non ci voglio giocare da solo. Sempre disponibile (se ho tempo ovviamente) DAJE REGA'!!!!! SPACCAMO TUTTO COR PICCONE!!!!![]()
Sò du vorte che te dico de si. Prima però te rompo l'ossa a Street Fighter![]()
![]()
![]()
![]()
Tu pensa a risolvere i problemi legati al Karma che ho visto gli stessi miei problemi con altri utentiTox Nox Fox ha scritto:..la sagra dei quote..
moket1978 ha scritto:Quindi stai KARMO![]()
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHTox Nox Fox ha scritto:moket1978 ha scritto:Quindi stai KARMO![]()
![]()
![]()
ho riso per almeno 5 minuti..![]()
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Che intendi per tutto il materiale software?? Se riesci ad essere piu specifico sarebbe meglio!Mikidaffy1983 ha scritto:Aiuto cerco qualcuno in romagna che mi passi sul mio hardisk esterno tutto il materiale software per il mio cabinato????